Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 maggio 2016: Filippo in cerca di verità, la delusione di Andrea!

Le anticipazioni Un posto al sole sono puntuali come sempre e oggi svelano la trama della puntata di lunedì 23 maggio 2016 nella quale vedrete che Filippo e Serena stanno finalmente per scoprire chi è il padre di Irene, mentre Guido finalmente vedrà chiaro in se stesso dopo il fallito scambio di coppia con Oscar e Cinzia. Andrea, intanto, conclude il corso di fotografia e sembra non essere molto contento. Per quale motivo?

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 23 maggio 2016: il padre di Irene

E’ arrivato il giorno tanto atteso dei risultati dell’esame di paternità della piccola Irene e Filippo e Serena si apprestano a scoprire di chi sia figlia la bambina. Il padre sarà Filippo, come auspicato, oppure il fratello di quest’ultimo, Tommaso, che aveva a suo tempo abusato di Serena perchè incapace di accettare la scelta di lei.

La piccola Irene sta poco bene ed è dunque arrivato il momento di scoprire la verità, qualunque essa sia. I disturbi della bambina sono infatti piuttosto seri, ed all’occorrenza è necessario sapere come stanno le cose…i due ci riusciranno?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 23-5-2016: coppie aperte?

Per Guido è arrivato ormai il momento di guardare dentro se stesso; dopo il fallimento della proposta di scambio di coppia fatta da Cinzia, che si è presentata a casa sua con Oscar, Guido si rende conto che nel suo cuore c’è posto solo per Mariella.

E mentre Oscar scaccia Cinzia perchè si rende conto che questa ha sempre amato solo Guido, lei chiede a quest’ultimo di ospitarla solo per una notte. Per i due arriva così il momento di un serio esame di coscienza.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 23 maggio 2016: Andrea chiude il corso

Il corso di fotografia tenuto da Andrea, la cui allieva più brillante è Ersilia, è giunto alla sua conclusione. Silvia ne approfitta per spronare il fotografo a mettersi ancora in gioco. Le anticipazioni sulla soap un posto al sole mostrano che l’uomo avrà però presto una cocente delusione, visto che, a quanto pare, la sua allieva supererà il maestro.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 23 maggio 2016 sono concluse ma torneremo presto per aggiornarvi con la trama dei prossimi episodi della soap partenopea di Rai Tre.