Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 agosto 2016: Giovanna incontra di nuovo Davide

Le appassionanti anticipazioni Un posto al sole che riguardano la trama della puntata che andrà in onda martedì 23 agosto 2016 continuano a suscitare il nostro interesse ed a catturare la nostra attenzione. Giovanna Landolfi ritrova il suo ex, Davide; l’incontro avviene al caffè Vulcano, ma i due avranno modo di rivedersi anche successivamente per motivi non propriamente piacevoli.

Niko Poggi decide di aiutare un amico che ha bisogno di lui, mentre per Raffaele la decisione è presa: asseconderà Patrizio nella decisione di iscriversi alla scuola di cucina, ed a questo punto non gli resta che comunicarlo a sua moglie.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 23 agosto 2016: Giovanna rivede Davide

Ritorna sugli schermi un personaggio che negli ultimi mesi a Napoli ha fatto molto discutere; si tratta di Giovanna Landolfi, la poliziotta che ha vissuto esperienze a tinte forti, come quella del serial killer che di recente aveva seminato il terrore nella città di Napoli. La Landolfi aveva già vissuto qualcosa di simile qualche anno fa con Angela Poggi a causa di Leonardo Balestrieri, e rivivere certe situazioni certo non le ha giovato. La rivedremo al caffè Vulcano, dove incontrerà il suo ex Davide: i due riprenderanno i contatti?

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio 23-8.2016: chi trova un amico…

Niko è ormai un affermato professionista, ma questo non vuol dire che egli dimentichi i vecchi amici. Ne avremo la prova in questi giorni, quando egli sarà in prima linea per aiutare uno di questi che viene a trovarsi in una situazione di difficoltà. Chi sarà ad avere bisogno di lui? Lo scopriremo presto, ma possiamo anticiparvi che il figlio di Giulia e Renato avrà uno scontro molto duro con Davide, ex di Giovanna Landolfi.

Capiremo in seguito se i due episodi sono correlati, intanto possiamo anticiparvi che nella lite fra i due interverrà Giovanna in persona.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 agosto 2016: il futuro di Patrizio

Raffaele ha ormai deciso: grazie ad un prestito riuscirà a sostenere le spese per la scuola di cucina di Patrizio. La decisione è ormai presa, dunque bisogna informare Ornella che, per assurdo, è lo scoglio più duro. La dottoressa Bruni ha sempre gestito il ménage familiare con piglio decisamente autoritario, e per il figlio avrebbe voluto una brillante carriera universitaria, preludio ad una prestigiosa formazione.

Raffaele, invece, ha ritenuto opportuno assecondare i sogni del ragazzo, ed ha scelto di appoggiarlo, sebbene la situazione si presenti per lui quantomai onerosa.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 23 agosto 2016 sono davvero terminate; ritornate sul blog per conoscere le anteprime che vengono pubblicate quotidianamente e che riguarderanno le ultimissime novità sulla soap partenopea. Non perdete dunque le prossime news Un posto al sole, noi vi diamo appuntamento a presto.