Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  439

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 aprile 2015: Cristina cerca di distrarre Niko

Le anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 23 aprile 2015: Niko scopre che Manuela vuole interrompere le cure e Cristina lo distrae

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 aprile 2015: Cristina cerca di distrarre Niko

Le anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 23 aprile 2015: Niko scopre che Manuela vuole interrompere le cure e Cristina lo distrae


E siamo ritornati con il nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta scopriremo quel che accadrà giovedì 23 aprile 2015 in puntata. La trama si mostra molto interessante: Manuela, sempre più amareggiata, deciderà di interrompere le cure, ma questa decisione non piacerà a Niko, che però si avvicinerà molto a Cristina, la sua collega. Intanto, Ferri deciderà di farsi valere in qualità di socio dei Cantieri Flegrei e ci apparirà piuttosto agguerrito. La puntata sarà trasmessa su Rai Tre dalle 20,35 alle 21,00 circa, quando la serata proseguirà con il programma di attualità Io leggo perché.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco un piccolo riassunto dell’episodio di mercoledì 22 aprile 2015

Cerchiamo di ricollegarci ai fatti già esposti e per questo, vediamo quali sorprese o novità ci riserverà la puntata di mercoledì 22 aprile 2015. Sandro, sempre più impaurito ed amareggiato a seguito della brutta vicenda legata all’aggressione perpetrata ai suoi danni da un gruppo di omofobi, deciderà di chiedere aiuto a Roberto, il quale gli consiglierà di vivere la sua storia con Claudio nella massima discrezione  possibile, magari evitando di uscire allo scoperto. Ma questo, non finirà per peggiorare il suo malessere? Vedremo. Nel frattempo, Elena sarà piuttosto indecisa: accettare oppure no la proposta lavorativa presso il circolo frequentato da sua madre Marina?

[ads1]


Un Posto al sole anticipazioni puntata di oggi giovedì 23 aprile 2015:  Niko preoccupato per Manuela, i due ritorneranno insieme?

Niko diventerà sempre più triste e pensieroso verso Manuela, soprattutto quando scoprirà che la ragazza sia più che determinata a sospendere le cure e le terapie. Ciò favorirà un riavvicinamento tra i due? Crediamo proprio di no, visto che il Poggi verrà distratto dalla sua collega, Cristina: assisteremo ad una svolta? I due saranno piuttosto vicini: arriveranno a baciarsi? Lo vedremo presto!

Trama Un posto al sole di oggi giovedì 23 aprile 2015: Franco sa che Angela è ormai lontana!

Franco si renderà conto di aver perso Angela, ma forse non è detta ancora l’ultima parola. Ci sarà uno spiraglio di avvicinamento tra i due? Ma accantoniamo per un attimo le storie d’amore degli inquilini di Palazzo Palladini e vediamo cosa sta accadendo attualmente presso i Cantieri Flegrei. Sappiamo che Roberto Ferri, che nelle ultime puntate lo abbiamo visto molto preso dalla storia d’amore che suo figlio Sandro ha intrecciato con Claudio, adesso deciderà di farsi valere in qualità di socio e sarà molto agguerrito. Finirà per scontarsi con Marina?

Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno con il racconto della trama di venerdì 24 aprile 2015, che ci sorprenderà. Infatti, Niko cederà alla passione. Con chi? Con Manuela e quindi potremmo assistere ad un ritorno di fiamma? Oppure con la collega Cristina? Lo vedremo molto presto, continuate  seguirci e grazie per l’affetto che ci dimostrate leggendo le nostre news!

CATEGORIE Un Posto al sole