Anticipazioni Un posto al sole, 23 aprile 2014
Le anticipazioni sulla soap napoletana Un posto al sole riguardanti la trama della puntata del 23 aprile

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la soap di raitre che va in onda alle 20.35 in fascia preserale. Scopriamo cosa accadrà mercoledì…

Anticipazioni Un posto al sole: continuano le appassionanti vicende dei protagonisti della soap napoletana. Nelle puntate scorse, abbiamo assistito alla disapprovazione di Silvia verso la scelta di sua foglia Rossella, decisa a frequentare Genny, che ha trascorsi poco positivi ed alla forte gelosia di Otello nei confronti di Teresa, che lo porta ad assumere atteggiamenti imbarazzanti, spingendolo addirittura ad improvvisarsi detective.

La trama della puntata di mercoledì, ci mostra ancora le vicende che ruotano intorno a Serena, Otello ed ai cantieri. Il ritorno di Elena ed Alice renderà Marina più serena… Michele non sa se accettare o meno il nuovo posto alla radio in qualità di direttore editoriale, mentre Rossella non riesce a fare a meno di Genny…

Un posto al sole, trama puntata 23 aprile. La frattura fra Roberto e Greta diventa sempre più evidente… Rossella non sa resistere a Genny…

La trama della puntata di mercoledì 23 aprile continuerà ad entusiasmarci attraverso le vicende dei protagonisti. Come bene sappiamo, Otello ormai in preda alla gelosia, comincia a seguire Teresa e Romeo e si improvvisa detective. Cosa scoprirà? Ma ben presto, il suo atteggiamento lo porterà a compiere un passo sbagliato…

Tommaso, invece, dopo aver subito il duro colpo ai cantieri, dal momento che è stato licenziato, riceve un brutto colpo proprio da Serena. Cosa succederà? Per il momento non possiamo svelarvi altri particolari.

Nel frattempo nel corso della puntata, si riprende la storia d’amore contrastata fra Rossella e Genny: i due ragazzi non possono vedersi a causa delle interferenze di Silvia, che mal si fida del ragazzo. Nonostante tutte le proibizioni imposte dai suoi genitori, la trama della soap Un posto al sole ci rivela che la ragazza non riesce a stare senza il suo amore e che farà di tutto per poterlo vedere…

Mentre Michele non sa se accattare o meno il nuovo incarico alla radio, Rossella non riesce a stare senza Genny. Intanto, come ci svela la trama, la rottura fra Greta e Roberto diventa sempre più forte, mentre Marina , allietata dalla presenza di Elena ed Alice, deve prendere una decisione molto complicata…

Le anticipazioni Un posto al sole, finiscono qui. Per scoprire in anteprima tutti gli scoop, gli spoiler e i rumors sulle nostre soap preferite, seguite i nostri aggiornamenti quotidiani!

Anticipazioni Un posto al sole passate e future