Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 dicembre 2014: Adriana e Renato, un matrimonio in bilico

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntata di martedì 23 dicembre 2014

Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre e questa volta scopriremo che cosa accadrà martedì 23 dicembre 2014. Vedremo che il legame tra Rosa e Giada sarà sempre più forte, mentre Adriana prenderà consapevolezza dell’insoddisfazione di Renato e ciò potrebbe arrivare addirittura a compromettere il suo matrimonio con lui.

E adesso, ecco un piccolo excursus di ciò che vedremo, invece, lunedì 22 dicembre 2014: mentre tutti si apprestano a partecipare alle nozze di Adriana e Renato, la futura sposa farà una scoperta che la lascerà senza parole, mentre a vivere dei brutti momenti sarà anche un’altra coppia, quella formata da Raffaele e Ornella. La donna dovrà lasciare Napoli e non potrò passare il Natale con il marito e ciò getterà l’uomo nello sconforto, soprattutto dopo che non sono riusciti a giungere ad un punto di incontro dopo l’ultimo scontro verbale.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 23 dicembre 2014: Adriana e l’insoddisfazione di Renato

Rosa e Giada vivranno dei momenti felici e sereni e il loro legame diventerà sempre più forte. Adriana, invece, come ci anticipa la trama delle puntate dal 22 al 26 dicembre 2014, vivrà dei momenti di grande sconforto ed anzi, sarà pienamente consapevole dell’insoddisfazione che pervade il suo futuro marito.

Per questo la donna si troverà a vivere una situazione davvero insostenibile ed anzi, si troverà di fronte ad un bivio e dovrà scegliere tra il salvare o rinunciare al suo matrimonio con lui!

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi che cosa accadrà nella puntata di martedì 23 dicembre 2014, in cui vedremo Andrea, sorpreso e sconvolto per il fatto che tra Tommaso ed Elena sia nata una certa complicità, inviterà la sua ex moglie a rifiutare ogni suo invito e a non uscire con uomo pericoloso come lui! Restate con noi!

 

Lascia un commento