Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  505

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 febbraio 2015: Andrea prova a parlare con Alice

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 23 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 febbraio 2015: Andrea prova a parlare con Alice

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 23 febbraio 2015


Ed eccoci al nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre e questa volta scopriremo che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda alle ore 20,35 venerdì 23 febbraio 2015. Andrea proverà a parlare con Alice, cercando di spiegare alle piccola che cosa è accaduto tra la madre e la nonna Marina. Nel frattempo, Arianna sarà propensa a fare una scelta, sofferta, ma decisamente necessaria.

Anticipazioni Un posto al sole, uno sguardo alla puntata precedente

Prima di andare avanti, cerchiamo di scoprire brevemente quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzare la puntata di venerdì 20 febbraio 2015. Elena e Tommaso verranno messi di fronte alle proprie responsabilità, mentre Niko, dopo aver litigato con Manuela prenderà una importante decisione. Intanto, Silvia, Michele e Otello cercheranno di fare il possibile per sistemare Teresa e la soluzione per dare una nuova occupazione alla donna, che è stata sempre al servizio di Roberto Ferri, potrebbe provenire proprio da Renato.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 23 febbraio 2015: Andrea mette al corrente Alice della verità


Spiegare ad una bambina il difficile rapporto che si è venuto a creare tra madre e nonna può essere piuttosto difficoltoso e come vedremo presto Pergolesi cercherà di trovare le parole più giuste per poter spiegare ad Alice quanto accaduto tra la madre Elena e la nonna, Marina Giordano. Arianna, invece, ci sembrerà sempre più propensa a prendere una decisone sofferta: lasciare Adrea per sempre e partire?

Anticipazioni Un posto al sole: Franco riceve una brutta sorpresa

Franco Boschi, dopo quanto accaduto con Angela e Giovanna, riceverà un bruttissima sorpresa. Forse incontrerà una persona poco gradita? Intanto Teresa scoprirà che Renato custodisce un segreto. Resta da capire se questa scoperta la terrà per sé oppure no. La confiderà a qualcuno? Vedremo.

Le anticipazioni Un posto al sole per adesso terminano qui. Franco chi ha incontrato? Renato quale segreto custodisce? C’è un solo modo per poterlo scoprire… continuare a seguirci e nella puntata di martedì 24 febbraio 2015, vedremo una tensione sempre più crescente tra Franco a Marcello, arrivederci!

 

CATEGORIE Un Posto al sole