Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 giugno 2016: Ersilia costretta a voltare pagina

Ritornano per voi puntuali ed intriganti come sempre le anticipazioni Un posto al sole; quelle che leggerete a breve riguardano la trama della puntata che sarà trasmessa giovedi 23 giugno 2016, e raccontano che mentre Michele aspetta di sapere quale sarà il suo futuro alla radio, Ersilia deve fare i conti con l’indifferenza di Andrea, che finge di aver dimenticato tutto riguardo a quello che è accaduto fra loro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedi 23 giugno 2016: logorante incertezza

Cosa succede a Michele Saviani? Il giornalista, reduce da un periodo tutt’altro che facile sia sul piano personale che lavorativo, vive una terribile ansia, poiché è in trepida attesa di conoscere il suo destino in merito alla radio.

Dopo essere stato licenziato e riassunto grazie all’intercessione della figlia di Petrone, Chiara, dopo aver dovuto assecondare la linea editoriale andando contro la propria etica ed intervistando l’autore del libro sul serial killer Balestrieri, il nostro Michele aspetta di sapere cosa lo attende per il futuro. Diventerà direttore o verrà definitivamente rimosso? O potrebbe aprirsi per lui addirittura una terza possibilità a sorpresa?

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio 23-6-2016: sogni infranti

Una doccia fredda è intanto piovuta addosso alla povera Ersilia Molinari; la baby sitter della piccola Irene Sartori, inaspettatamente sedotta dall’uomo del quale si è invaghita, Andrea Pergolesi, si risveglia dopo la notte d’amore con quest’ultimo e si sente al settimo cielo. Lui, però, che vive un terribile imbarazzo per quanto è accaduto, fa l’indiano, come suol dirsi.

E, messo alle strette, fingerà di non ricordare nulla. Il sogno di Ersilia è dunque destinato ad infrangersi molto presto. Arriverà per Andrea il momento di affrontare le conseguenze del suo sciagurato comportamento?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 13 giugno 2016: dov’è Miriam?

Cosa sarà accaduto intanto fra Roberto e Marina? Ferri avrà accantonato i suoi sospetti sulla compagna in merito alla scomparsa di Miriam? In fondo Marina è l’unica che potrebbe aver finanziato la giovane donna che, diversamente, avrebbe provveduto a ricattare Roberto stesso. L’uomo era andato anche al funerale del padre di Miriam per cercare di vederci più chiaro, ma non era riuscito a carpire informazioni.

Noi sappiamo bene come sono realmente andate le cose, dunque Miriam è certamente ancora viva, e la telefonata arrivata a Roberto potrebbe essere foriera di grosse novità. Cosa succederebbe, per esempio, se la ragazza ritornasse inaspettatamente a Napoli? Rimanete con noi e potreste davvero vederne delle belle…

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 23 giugno 2016. Non perdete i prossimi aggiornamenti pubblicati quotidianamente sul blog e rimanete con noi su queste pagine per conoscere in anteprima gli sviluppi delle situazioni di cui sono protagonisti i nostri beniamini!