Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 23 luglio, ove Walter e Arianna vivranno dei momenti di forte vicinanza

Eccoci pronti per rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 23 luglio 2014 al consueto orario. Che cosa accadrà? Sappiamo che Walter ed Arianna vivranno dei momenti di forte vicinanza. E Andrea? Sarà alle prese con Micaela, la quale è rimasta alla Terrazza e non è partita per Marina di Camerota con i Poggi.

Nella puntata precedente, quella di martedì 22 luglio, i Poggi hanno dovuto cercare di arginare la forte invadenza di Renato, mentre Serena è stata chiamata a prendere una decisione molto importante su Tommaso e Filippo. Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà nella puntata centrale della settimana!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 23 luglio 2014: La forte vicinanza tra Arianna e Walter

Micaela, come vedremo in puntata, resterà alla Terrazza e non partirà con la famiglia Poggi, la quale non l’ha invitata  presso la bellissima località turistica e balneare in provincia di Salerno, Marina di Camerota.  La ragazza, dunque, non perderà occasione di avvicinarsi ad Andrea ed infatti la convivenza con lui al locale potrebbe riservare delle belle sorprese.

Arianna, invece, come è pronta a svelarci la trama della soap Un posto al sole, sarà alle prese con una forte vicinanza con Walter! Che fra i due stia nascendo un qualcosa di più ? E Andrea?

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma come ben sappiamo, la soap partenopea ambientata fra gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli, non smette di regalarci colpi di scena. Infatti, nella puntata che andrà in onda giovedì 24 luglio, Andrea dovrà fare di tutto per cercare di arginare l’opera di seduzione di Micaela, scaricata dai Poggi!

 

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]