Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 giugno 2015: Manuela innamorata di Ugo?

Anticipazioni Un posto al sole, 24 giugno 2015, Manuela Cirillo cerca di conquistare Ugo, perché?

Immancabile è come sempre il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e quelle di oggi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 24 giugno 2015, in onda su Rai Tre intorno alle ore 20:35. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Tante sorprese! A partire da Manuela, ritornata a Palazzo Palladini più agguerrita che mai e pronta a fare breccia nel cuore del suo amato, Niko. Ma come riuscirci? Per seconde strade! Conquistando Ugo! Arianna, invece, ascolterà la confessione dell’Altieri e dopo averci pensato su deciderà di raggiungere Guido e di metterlo al corrente della verità riguardante la donna! E se desiderata scoprire altro, perché non tuffarvi nei nostri spoiler?

Anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 24 giugno 2015: Manuela cerca un escamotage per far ingelosire Niko, ma funzionerà?

Dopo aver letto il primo paragrafo, quanto emerso non può che alimentare nuovi scottanti interrogativi. Secondo voi, la bella Manuela riuscirà a far ingelosire Niko, fidanzato con Cristina, usando il suo amico, Ugo? Ci sarà qualcuna che non tollererà il suo comportamento! Prima di scoprire maggiori dettagli su questa vicenda, proviamo a fare un passo indietro! Nella puntata di martedì 23 giugno 2015, Raffaele ci apparirà molto determinato: vuole a tutti i costi proteggere il figlio e affinché ciò avvenga, potrebbe addossarsi lui le colpe dell’incidente provocato da Patrizio, che senza patente perché minorenne, ha preso la vettura del padre a sua insaputa, sfiorando una strage! Manuela, invece, ritornerà, pronta a fare di tutto per poter fare breccia nel cuore di Niko, mentre Arianna si ritroverà faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza!

Un Posto al Sole Anticipazioni, trama puntata mercoledì 24 giugno 2015: Manuela decisa a conquistare Ugo!

Pur di riprendersi Niko, smuoverlo e farlo ingelosire, Manuela sembra disposta veramente a tutto. Già vi avevamo anticipato, soprattutto come emerso negli spoiler settimanali, che la bella Cirillo sarebbe ritornata con intenzioni davvero battagliere, pronta ad estromettere dalla vita del suo amato la bella Cristina, con la quale Poggi sembra aver instaurato una perfetta intesa! Bene, adesso, possiamo confermarvi che Serena disapproverà il comportamento di Manuela, la quale punterà su Ugo, amico di Niko, per poter fare breccia nel cuore del suo ex! Ma i suoi comportamenti saranno controproducenti e non avranno l’effetto sperato secondo voi?

Anticipazioni Un Posto al Sole, mercoledì 24 giugno 2015: Arianna e la confessione di Mariella

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, è emerso che Arianna e Mariella condividono lo stesso segreto. Adesso, vedremo che la bella Landi ascolterà la confessione della Altieri e ne resterà alquanto provata ed intenerita. Per questo, deciderà di recarsi da Guido, implorandolo di  ascoltare la donna, senza infierire e senza giudicarla in malo modo. Finalmente brillerà il sereno tra i due? Confidiamo nel meglio! Finalmente Guido potrà comprendere le ragioni delle continue menzogne della donna!

E con questo vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole che andranno a riguardare la trama della puntata di giovedì 25 giugno 2015: Sandro vorrebbe estromettere dai cantieri Palladini il padre, mentre Manuela metterà in atto un piano strategico per conquistare Ugo e fare ingelosire Niko, ma qualcosa non  andrà per il verso giusto, come letto nelle anticipazioni del mese di giugno 2015! A prestissimo!

Lascia un commento