Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 24 Novembre 2015: Miriam non si rassegna!

Le anticipazioni Un Posto al Sole sulla trama della puntata del 24 novembre 2015 ci mostra che Miriam non vuole rassegnarsi dopo essersi scontrata con Ferri e…

Ecco le nuove anticipazioni Un Posto al Sole che ci raccontano la trama della puntata di martedì 24 novembre 2015 e quello che succederà ai protagonisti della soap ognuno alle prese con i propri problemi. Parleremo infatti di Miriam che si farà consolare da Serena mentre Silvia e Michele, che stanno affrontando un periodo di forte crisi, si allontanano sempre più, e il giovane combina guai Patrizio che dovrà assumersi le proprie responsabilità nei confronti dei suoi cari. Il ragazzo intanto continuerà imperterrito a mentire, questa volta non solo a Raffaele ma anche a Omar, mentre la sua tanto amata Amal, la quale anche lei custodisce un segreto… scopriamo insieme cosa succederà.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata di martedì 24 novembre 2015: Patrizio e le sue bugie…

Dopo aver già detto in passato parecchie bugie sulle sue azioni ed intenzioni Patrizio avrebbe ancora qualcosa di nuovo da confessare ad Ornella e Raffaele, che comunque continuano sempre a spronarlo e sostenerlo nelle sue scelte, nonostante la sua testa calda. Questa volta però le bugie coinvolgeranno anche Omar, il padre di Amal, e non ci scordiamo sempre suo datore di lavoro… Come la prenderanno i nostri protagonisti dopo esser stati di nuovo raggirati dalle bugie del ragazzo?

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata 24-11-15: Silvia e Michele sempre più distanti

Silvia e Michele stanno attraversando un periodo durissimo, come già ci hanno annunciato le anteprime Un Posto al Sole, ma giorno dopo giorno si allontanano sempre di più, dopo che la notizia dell’arrivo di un figlio, ed i conseguenti preparativi, li avevano tanto riavvicinati… Ce la faranno a superare quest’altra crisi? La famiglia si riunisce intorno a loro e li sostiene sempre con calore, ma questa volta le difficoltà sembrano essere insuperabili per la coppia, inoltre la figura di Maddalena risulta essere una grande e costante minaccia per Silvia, che non si riesce a dare spiegazione e a rassegnarsi nell’accettazione del passato di Michele.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata martedì 24 novembre 2015: Miriam consolata da Serena

La soap napoletana poi continuerà a raccontarci delle ripercussioni degli atteggiamenti del tanto conteso Roberto Ferri, che si trova appunto tra due fuochi: Marina e Miriam. Quest’ultima, come raccontano gli spoiler sull’episodio del 24-11-2015, sembra si recherà dalla sua cara amica Serena per cercare conforto. Lei estremamente preoccupata per Miriam, le consiglierà di andare da Giulia, l’unica che può sostenerla e darle un aiuto concreto. Infatti dopo lo scontro avvenuto con Roberto, Miriam si sente persa e nutre sempre più odio verso Marina, poiché quest’ultima sta sempre più stringendo rapporto con Ferri. Come reagirà Miriam? Non ci sembra assolutamente una persona che possa rassegnarsi facilmente all’evidenza dei fatti e continuerà a fare di tutto per riprendersi il suo posto.

Queste per ora sono le anticipazioni Un Posto al Sole riguardanti la trama della puntata trasmessa martedì 24 novembre 2015, continuate a seguirci per esser sempre aggiornati sulla soap e su quel che avverrà la prossima settimana!

Lascia un commento