Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 24 dicembre 2015: Raffaele è triste, rottura tra Silvia e Michele?
Michele e Silvia

Ecco per voi le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata di giovedì 24 dicembre 2015, in onda alle 20:35 su Rai 3. Per Michele e Silvia la situazione è sempre più tesa e sembra che i due non riescano in nessun modo a recuperare il loro rapporto. Qualcuno li aiuterà? Raffaele intanto si lascerà prendere dalla malinconia e vivrà dei momenti di tristezza, anche se sarà confortato da una sua amica. Di chi si tratterà? Roberto Ferri, nonostante il carcere, sembra riprendersi e…

 

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama sulla puntata di giovedì 24 dicembre 2015: rottura definitiva per Silvia e Michele?

Nella puntata della soap Un Posto al Sole, in onda il 24-12-2015, vedremo Silvia e Michele alle prese con una crisi veramente profonda, che sembra davvero senza via d’uscita. Tutti i tentativi per cercare di risolvere questa brutta situazione sono miseramente falliti, eppure, nonostante questo, essi si sforzano, soprattutto per amore e rispetto degli altri componenti della famiglia, di provare a ritrovare lo spirito del Natale. L’impresa, però, si rivela molto più difficile del previsto e i due appaiono sempre più allo sbando. Come finirà tra loro? Riusciranno a ritrovare la perduta armonia?

 

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata del 24 dicembre 2015: Raffaele è malinconico

La trama Un posto al sole di questo episodio ci dice che Raffaele vivrà una vigilia di Natale molto diversa dalle precedenti, definita dall’uomo come la più brutta della sua vita. Il motivo non è solo l’assenza di Ornella, costretta fuori casa da un turno di lavoro, ma riguarda anche altro. Chi gli starà vicino, infatti, e cercherà in ogni modo di dargli l’opportunità di ritrovare una situazione normale, almeno in parte, sarà la sua amica di sempre Teresa.

 

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama della puntata di giovedì 24 dicembre 2015: Roberto Ferri, un personaggio in evoluzione

La terribile esperienza del carcere sta mettendo a dura prova la superbia e l’orgoglio di Roberto Ferri. In questa puntata Un Posto al Sole assisteremo, a proposito di questo personaggio, ad una specie di romanzo di formazione. L’uomo, infatti, grazie alla dura umiliazione che gli è stata inflitta, sta rivedendo molte delle sue posizioni e sta lentamente cambiando il suo carattere e smussandone i lati più ruvidi. Proprio adesso che è solo come forse non lo è mai stato prima, troverà l’umanità tante volte disdegnata nel luogo più impensato ed improbabile…cosa gli succederà? Continuerà a trascorrere il suo tempo in carcere?

Presto le prossime anticipazioni Un Posto al Sole ci daranno informazioni a riguardo e vi riveleranno la trama della puntate future della soap napoletana di Rai 3. A presto!