Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 marzo 2016: Petrone è geloso di Marina!

Eccoci anche oggi con nuove anticipazioni Un posto al sole pronte a svelare la trama della puntata di giovedì 24 marzo 2016, nella quale avrete modo di vedere che Giancarlo non sopporta l’idea che Ferri giri intorno a Marina, mentre Roberto si trova accanto solo la piccola Pipita. Intanto Silvia e Guido cercano di mettere pace fra Andrea ed Arianna, ci riusciranno?

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 24 marzo 2016: la gelosia di Giancarlo

Da diversi mesi la bella Marina si barcamena fra due uomini: il suo amore di sempre, Roberto Ferri e l’uomo accanto al quale sembra poter tornare ad essere serena, Giancarlo Petrone. Dopo un fugace riavvicinamento a Roberto, Marina ha deciso di tornare a frequentare Giancarlo, ed il rapporto fra i due sembra ormai essere sul punto di consolidarsi.

La trama un posto al sole rivela che Petrone, però, si sente forse meno sicuro di quanto voglia dare ad intendere, infatti è piuttosto geloso di Roberto, forse perchè teme il rivale e non riesce a reprimere questo sentimento che gli provoca un vero malessere.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 24 marzo 2016: un’amica a quattro zampe

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che Roberto, completamente ignorato dai familiari, si prepara a trascorrere la Pasqua con la sola compagnia della cagnolina Pipita.

La bestiola ha completamente conquistato il cuore di ghiaccio dell’imprenditore, che ormai non riesce più a fare a meno di lei. Notoriamente la fedeltà del cane non ha eguali e anche questo caso non smentisce detta realtà: la vivace cagnolina è ormai la migliore e forse l’unica amica di Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 24-3-2016: difficile mediazione

Guido ha confidato ad Andrea ciò che Arianna gli ha rivelato in gran segreto: è ancora innamorata del marito e non aspetta altro che il suo ritorno. Andrea, allora, preso dall’entusiasmo, invita Arianna a trascorrere insieme le vacanze di pasqua in Toscana.

In questa puntata un posto al sole vedrete che la ragazza, però, ha già organizzato un viaggio a Madrid con le cugine e questo provoca l’amarezza di Andrea. Silvia e Guido cercano di fare da mediatori, ma non è impresa facile: Andrea sembra infatti voler riprendere le vecchie abitudini e rimane sulle sue posizioni.

Sono davvero concluse le anticipazioni Un posto al sole per il momento e se volete continuare a scoprire la trama delle prossime puntate vi consigliamo di non perdere si vista il nostro blog, dove troverete tutti gli aggiornamenti sulla soap partenopea.