Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 maggio 2016: il momento della verità su Irene

Le appassionanti anticipazioni Un posto al sole tornano anche oggi e svelano la trama della puntata di martedì 24 maggio 2016 , nella quale vedrete che Filippo, in seguito alla malattia della figlia, dovrà fare i conti con uno scomodo passato pur di riuscire a salvare la piccola. Guido, intanto, vuole ricucire il suo rapporto con Mariella e avanza una romantica proposta. Otterrà il suo scopo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 24 maggio 2016: che cos’ha Irene?

Purtroppo la strada per individuare la causa dei disturbi di Irene sembra essere ancora molto lunga; non è facile infatti capire cosa ci sia realmente dietro ai sintomi presentati dalla bambina. Filippo teme possa trattarsi di una malattia genetica ed è deciso ad andare fino in fondo per scoprire come stiano veramente le cose.

Al tempo della gravidanza di Serena, che era stata violentata da Tommaso, il suo fratellastro, il giovane non aveva voluto effettuare il test del DNA per sapere chi fosse il padre della bambina ma ora, però, diventa fondamentale farlo nell’interesse di quest’ultima.

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata di martedì 24-5-2016: Guido vuole Mariella

Dopo la tragica serata con Oscar e Cinzia, che si erano presentati con strane idee per la testa, Guido è fermamente deciso a riconquistare Mariella. Così, in maniera molto romantica, le chiede di andare a convivere. Mariella, che non si aspettava questa mossa da parte del vigile, appare confusa e cerca di guadagnare tempo.

La trama un posto al sole del 24 Maggio 2016 rivela ancora che Guido, dopo il fallimento dello scambio di coppia proposto da Cinzia, ha capito di avere nel cuore solo Mariella, e c’è da credere che farà di tutto per convincerla della sua buona fede.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 24 maggio 2016: equivoci e malintesi

Intanto Cinzia è ritornata single e Oscar, offeso per come è andata la serata con Guido e Mariella, ha capito che la donna non lo ha mai amato e non ha mai smesso di pensare a Guido. Cinzia sarà bruscamente scacciata da casa di Oscar, e chiederà a Guido di ospitarla per un’altra notte.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che lui acconsentirà a patto che lei accetti di dormire in un’altra stanza. Il giorno dopo, però, si verificherà il classico episodio da commedia degli equivoci con tanto di finale grottesco.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 24 maggio 2016 sono davvero terminate ma vi invitiamo a ritornare sul blog per conoscere le anteprime riguardanti i prossimi episodi della soap partenopea.