Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 agosto 2016: Giovanna vede il suo ex...
Giovanna Landolfi

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e annunciano che, nella puntata trasmessa mercoledì 24 agosto 2016, Giovanna, informata da Giulia sul litigio fra Niko e Davide, si reca a casa del suo ex. Intanto Monica approfitta di Otello e Teresa per farsi servire e riverire. Rossella prova invano a far capire a Vittorio che non è il caso di abbandonare gli studi, ma il risultato è un aspro litigio con lui e con Patrizio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 24 agosto 2016: Niko vs. Davide. perchè?

Tra Niko Poggi, che aveva bisogno di aiuto per sostenere un amico in difficoltà, e Davide, l’ex di Giovanna Landolfi, è scoppiato un violento litigio per motivi ancora sconosciuti. Così Giulia lo riferisce alla poliziotta, che ha appena rivisto l’ex fidanzato al caffè Vulcano. Giovanna, allora, decide di recarsi a casa del giovane per avere qualche chiarimento su quanto accaduto fra lui ed il giovane Poggi.

Lui, molto felice per la visita, ha l’illusione che fra lui e Giovanna la storia possa ricominciare. Lei, però, frena i suoi entusiasmi e mette subito le cose bene in chiaro: il motivo della sua visita non è certamente di natura personale.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di mercoledì 24-8-2016: una simpatica negriera

In assenza della figlia Serena, in vacanza con il marito Filippo e con la piccola Irene, Monica la fa da padrona a palazzo Palladini; dopo aver organizzato addirittura un festino al quale ha partecipato anche Gualtiero Valle e in cui si è alzato un po’ troppo il gomito, tanto da parlare oltre misura.

La donna approfitta della disponibilità di Otello e Teresa, ed arriva al punto di schiavizzarli, ovviamente nel senso più simpatico del termine. Teresa, per giunta alle prese col matrimonio del padre con l’odiata Nadia, non vede l’ora che rientri Serena…cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 24 agosto 2016: inutile tentativo

Vittorio, come abbiamo visto nelle scorse puntate Un posto al sole, è stato respinto agli esami di maturità, suscitando grande irritazione nella madre Assunta. Con arroganza e protervia, il ragazzo ha dichiarato di voler lasciare la scuola e di essere economicamente indipendente, e dunque di non dover subire le imposizioni dei genitori.

Rossella, con la quale il giovane aveva avuto una brevissima liason, cerca di convincerlo a non abbandonare gli studi; purtroppo, però, il ragazzo è molto ostinato, e nel tentativo di persuaderlo la figlia di Silvia litiga sia con lui che con Patrizio.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 24 agosto 2016 per invitarvi a non perdere le prossime trame della soap partenopea.