Anticipazioni Un posto al sole, 24 aprile 2014
La trama della puntata di giovedì 24 aprile 2014 della soap Un posto al sole

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la soap di rai tre non smette di appassionare i suoi fedelissimi telespettatori.

Anticipazioni Un posto al sole, la telenovela che va in onda dal lunedì al venerdì in fascia preserale alle ore 20.35, non smette di entusiasmarci attraverso le storie dei suoi protagonisti. Nelle precedenti puntate, abbiamo visto Marina ricevere la visita di Elena ed Alice, persone a lei molto care e gradite ed anche se adesso è alle prese con una situazione difficile, ciò sembra renderla felice.

La trama della puntata scorsa, ci ha rivelato che Otello, accecato dalla gelosia, segue Romeo e Teresa, mentre Michele è sempre più indeciso sul fatto di accettare o meno la sua nuova proposta lavorativa in qualità di direttore editoriale  e per questo sta vivendo un momento molto partiocolare.

Adesso, la trama della puntata di giovedì 24 aprile della soap Un posto al sole, ci svela che Filippo avverte la forte nostalgia di Serena mentre Tommaso riduce le distanze con una persona… Provate ad indovinare con chi? Scopriamolo presto!

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 24 aprile. A Filippo manca Serena…

Ecco cosa la trama della prossima puntata della soap Un posto al sole. Mentre Rossella continua imperterrita a pensare al suo Genny, i suoi genitori pensano di adottare una nuova strategia, dato il comportamento della ragazza…

Ma la trama, ci rivela che Filippo avvertirà una forte nostalgia per una persona. Si tratta di Serena. Come si comporterà il ragazzo? Lo vedremo presto. Intanto Tommaso, dopo aver subito il licenziamento dai cantieri, subisce un brutto colpo proprio da  Serena.

Inoltre, vedremo Arianna confidare ad Andrea qualcosa che lo condurrà verso una situazione alquanto bizzarra e paradossale, mentre Franco convincerà Genny ad agire per l’amore che prova per la sua Rossella…

Per adesso, le anticipazioni Un posto al sole, terminano qui! Desiderosi dei prossimi spoiler? Allora, pronti a seguire i nostri aggiornamenti quotidiani? Restate con noi!

Anticipazioni Un posto al sole passate e future