Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  570

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 dicembre 2014: Andrea affronta Elena

Anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 24 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 dicembre 2014: Andrea affronta Elena

Anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 24 dicembre 2014


E siamo ritornati per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole la telenovela napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari riguardanti la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 24 dicembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Andrea resterà alquanto scosso quando scoprirà che Elena frequenti Tommaso e la inviterà a lasciar perdere un uomo come lui, mentre Otello capirà che in casa sua stia per nascere uno scontro e per questa ragione, anche come rivelatoci dal sunto generale degli episodi che andranno in onda dal 22 al 26 dicembre 2014, cercherà di inventarsi una valida scusa.

Prima di soffermarci su questo racconto, facciamo un piccolo passo indietro e vediamo che cosa andrà in onda invece nella puntata di martedì 23 dicembre 2014. Sappiamo che Rosa e Giada saranno sempre più vicine, mentre Adriana è certa che Renato sia insoddisfatto e  per questo la vedremo molto indecisa sul se salvare oppure no il suo matrimonio, da tempo organizzato.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 24 dicembre 2014: Andrea affronta Elena ed è scontro

Andrea proprio non può accettare che la sua ex moglie, Elena,  adesso frequenti un uomo senza scrupoli quale è Tommaso. Tra i due, infatti, come visto anche nelle puntate generali del mese di dicembre 2014, era nata una certa complicità, dato il brutto periodo che i due giovani stanno affrontando per questioni professionali e familiari.


E la figlia di Marina lo ascolterà oppure no? Vedremo. Intanto Otello capirà che a casa sua sta per nascere uno scontro e per questo motivo preferirà lavorare anche la sera della vigilia di Natale.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma presto saremo di nuovo qui con voi, pronti per raccontarvi cosa accadrà nella puntata che allieterà la nostra serata a Natale il 25 dicembre 2014 , quando vedremo Raffaele e Viola alle prese con l’assenza dei loro rispettivi partner.

CATEGORIE Un Posto al sole