Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  374

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 febbraio 2015: Tensione tra Marcello e Franco

Le anticipazioni Un posto al sole, cresce sempre più la tensione tra Boschi e Marcello

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 febbraio 2015: Tensione tra Marcello e Franco

Le anticipazioni Un posto al sole, cresce sempre più la tensione tra Boschi e Marcello


La trama della telenovela di successo in onda su Rai Tre si fa sempre più fitta ed intrigante e le anticipazioni Un posto al sole che ci stiamo apprestando a raccontare riguardano la puntata di martedì 24 febbraio 2015. Boschi e Marcello saranno sempre più tesi, mentre Andrea Pergolesi vorrebbe allontanare la piccola Alice da Elena, dopo quanto accaduto con Tommaso Sartori. Sarà la decisione più giusta da intraprendere, oppure no?

Anticipazioni Un posto al sole: Andrea spiega ad Alice cosa è successo tra la nonna e la madre

Andrea avrà un compito molto delicato: mettere al corrente la piccola Alice, una bambina molto arguta, di quanto accaduto tra Elena e Marina Giordano. Siamo certi che riuscirà a trovare le parole giuste per poter spiegare alla bambina quella serie di avvenimenti che hanno provocato, nei giorni prima, una tensione sempre più crescente in famiglia. Intanto Arianna sarà sempre più decisa a prendere una decisione sofferta, mentre Franco riceverà una sorpresa davvero poco gradita. Nel frattempo, Teresa capirà che Renato  nasconda un segreto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 24 febbraio 2015: Andrea vuole mantenere Alice distante da Elena


Dopo la brutta vicenda di Elena e Tommaso Sartori e dopo che Arianna avrà preso la sua definitiva e molto sofferta decisione, Andrea sarà sempre più convinto che la cosa più giusta da fare sia allontanare Elena  dalla piccola. Tenere la madre lontana dalla vita della figlia è davvero la decisione più giusta? Intanto Giulia Poggi e Monica che, a seguito della scoperta della frequentazione clandestina tra la Cirillo e Rodolfo erano arrivate a ripudiarsi come amiche, riceveranno una sorpresa.

Anticipazioni Un posto al sole: Cresce a livelli alti la tensione tra Marcello e Franco

Dopo aver scoperto il furto della motocicletta, la tensione tra Marcello e Boschi sarà sempre più alta, tanto che potrebbe toccare presto inattesi livelli.  Presto  infatti, la situazione potrebbe assumere una piega davvero pericolosa: forse uno dei due sarà in pericolo di vita? Vedremo.

E rinnoviamo il nostro appuntamento con le prossime e sempre più attese anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la puntata di mercoledì 25 febbraio 2015, in cui si vedranno Raffaele e Otello sempre più interessati al segreto di Renato, il quale avrà un atteggiamento sempre più scostante: ma che cosa sta nascondendo l’uomo? Lo vedremo presto!

CATEGORIE Un Posto al sole