Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 febbraio 2016: Vintariello ha un malore, Michele scopre Silvia e Andrea!
Michele e Silvia

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla trama della puntata di mercoledì 24 febbraio 2016 ci fanno sapere che Vintariello ha fatto appena in tempo a dire a Giulia quanto riteneva necessario, mentre Nadia scoprirà il piano contro di lei, e Michele…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 24 febbraio 2016: consigli inascoltati

Le più recenti puntate Un posto al sole ci hanno mostrato che Franco nutre determinati sospetti sospetti nei confronti di Umberto De Carolis, e le rivelazioni di Vintariello e Giulia non hanno fatto che confermarli. Dopo la situazione dell’uomo con Maiorano, Franco consiglierà a De Carolis di rivolgersi alla polizia, ma sarà tutto inutile: a quanto pare Umberto non ha alcuna intenzione di fare niente di simile.

Intanto, in carcere, Vintariello si sente male e le sue condizioni sembrano serie. Cosa gli sarà mai successo?

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodio mercoledì 24-02-2016: la delusione di Nadia

Le trame Un posto al sole ci hanno svelato che l’arrivo nel capoluogo campano di Nadia, la bella ex badante di Dino, padre di Teresa, ha turbato i sonni di Renato Poggi; la donna poi aveva accettato la proposta di matrimonio di Dino, ma questo non piace alla famiglia. Raffaele, allora, aveva architettato una strategia per allontanarla da Dino, ma quando Nadia scoprirà che nel piano è coinvolto anche Renato resterà molto delusa, e farà un clamoroso colpo di testa.

Un posto al sole anticipazioni, puntata mercoledì 24 febbraio 2016: una sorpresa per Michele

Come sappiamo dalle puntate Un posto al sole, Silvia e Michele vivono da mesi una grave crisi matrimoniale. Silvia, allora, ha pensato di mettere in atto la tattica più vecchia del mondo, quella della gelosia. Così ha iniziato a frequentare Andrea, che ultimamente lavora al Vulcano con lei, ed i due hanno finito col baciarsi.

Silvia, allora, si vedrà costretta a confessare ad Andrea il proprio piano per ingelosire Michele, ma sarà proprio allora che quest’ultimo li sorprenderà insieme. Quale sarà dunque la sua reazione?

Le anticipazioni Un posto al sole che riguardano la puntata di mercoledì 24 febbraio 2016 si concludono qui; per soddisfare la vostra curiosità sugli avvenimenti partenopei, consultate senza indugio il nostro blog, non rimarrete delusi. Noi vi aspettiamo al prossimo appuntamento!