Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 giugno 2014: Gli strani atteggiamenti di Daniela

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda lunedì 24 giugno su Rai Tre

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, in fascia preserale. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata che andrà in onda martedì 24 giugno? Sappiamo che Rossella non riuscirà a capire i comportamenti troppo singolari della sua amica Daniela e che Viola impartirà lezioni private alla figlia di Silvia.

Nella scorsa puntata, quella di lunedì 23 giugno, abbiamo visto Giulia commettere un errore quasi imperdonabile, perché troppo presa dalle faccende domestiche e Michele fare una interessante proposta a Viola, che come sappiamo ha accettato felice. Siete pronti e leggere nei dettagli che cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa martedì? Vediamolo insieme.

Anticipazioni Un posto al sole, martedì 24 giugno: Rossella s’insospettisce riguardo agli atteggiamenti di Daniela

Siamo pronti per raccontarvi, nei dettagli, cosa vedremo nella puntata di martedì 24 giugno. Sappiamo per certo che Viola accetterà di impartire lezioni private a Rossella, la quale è sempre più preoccupata per i comportamenti molto strani della sua amica Daniela. Perché la preoccupano così tanto? Cosa sta combinando Daniela tanto da destare in lei dei sospetti?

C’è aria di riconciliazione nella soap Un posto al sole: Giulia e Monica arriveranno ad un chiarimento, dopo la tensione vista nelle puntate scorse. Che siano dei chiari ed evidenti segnali di riappacificazione? Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Lo scopriremo presto. Intanto, Rossella ci apparirà sempre più pensierosa ed avrà paura che la sua amica possa averle nascosto qualcosa. Di cosa si tratterà?

Per adesso non possiamo aggiungere ulteriori particolari, ma possiamo dirvi con certezza che nella puntata che sarà trasmessa mercoledì 25 giugno, Daniela apparirà attratta molto dal lusso e dal denaro e forse i sospetti di Rossella sono più che veri.

Per adesso, le nostre anticipazioni Un posto al sole terminano qui. A breve, nuovi aggiornamenti sui protagonisti di Palazzo Palladini a Napoli. Restate con noi, perché i nuovi ed attesissimi spoiler sulla vostra amata soap vi aspettano!