Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 giugno 2016: Serena ricerca le sue origini

Puntuali come sempre per voi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 24 giugno 2016; esse ci informano che Serena, ormai tranquilla in merito alla piccola Irene, cerca di scoprire chi è suo padre; Roberto e Marina proseguono la convivenza, ma il loro precario equilibrio è messo a dura prova dall’impertinenza dell’adorabile Pipita.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 24 giugno 2016: Serena cerca il padre

Serena si sta riprendendo dal terribile momento vissuto a causa della malattia della piccola Irene che, grazie al cielo, sembra completamente ristabilita. Adesso, però, una nuova idea le frulla per la testa.

La moglie di Filippo, infatti, vorrebbe sapere qualcosa di più in merito a suo padre, che non ha mai conosciuto; allo scopo, decide di ricontattare la madre Monica, che non vede da tempo e le manda una mail. Vedremo che la donna ritornerà a Napoli con il suo nuovo compagno; ma rivelerà alla figlia il nome che ella aspetta di conoscere?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di venerdì 24-6-2016: una difficile convivenza

Le anticipazioni sulla soap Un Posto al Sole rivelano che torna protagonista a palazzo Palladini la deliziosa Pipita, la cagnolina che ha rubato il cuore di Roberto Ferri. La bestiola movimenterà la convivenza fra quest’ultimo e Marina, che in questi ultimi giorni ha subito qualche scossone a causa delle insinuazioni di un misterioso interlocutore circa il coinvolgimento della donna nella scomparsa di Miriam. Pipita metterà in grande agitazione Marina, e la indispettirà con conseguenze piuttosto negative.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 24 giugno 2016: spiacevole scoperta

Proprio quando le cose sembrano mettersi per il meglio, Roberto avrà una amara sorpresa. Riguarderà forse la terribile verità che la sua compagna gli nasconde? Cosa accadrebbe se Roberto scoprisse che Marina è responsabile della sua ingiusta prigionia?

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate per il momento ma vi diamo appuntamento con le prossime news per scoprire le vicende della soap partenopea in onda u Rai Tre.