Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  612

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 luglio 2014: Andrea alle prese con l’opera di seduzione di Micaela

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 luglio 2014: Andrea alle prese con l’opera di seduzione di Micaela


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 24 luglio alle ore 20,35

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35 tutti i giorni, da lunedì al venerdì. Che cosa è pronta  rivelarci la trama della puntata di giovedì 24 luglio 2014? Sappiamo che Andrea dovrà fare di tutto per sottrarsi all’opera di seduzione iniziata da Micaela, scaricata dai Poggi e non portata con loro in vacanza a Marina di Camerota.

Nella puntata scorsa, quella di giovedì 23 luglio, Walter e Arianna sono apparsi molto vicini ed hanno vissuto dei momenti molto carici di pathos. Adesso, ci chiediamo che cosa farà Andrea, che nel frattempo sta cercando di arginare la seduzione di Micaela. Apprestiamoci, dunque,  a scoprire che cosa accadrà in puntata.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 24 luglio 2014: Andrea deve contenere l’entusiasmo di Micaela


In puntata, vedremo Andrea alle prese con Micaela, la quale, rimasta alle Terrazze, ha iniziato una vera e propria opera di seduzione verso Andrea. Riuscirà a resistere alle sue avances? Oppure cederà ad esse? E Arianna? Sappiamo che è stata sedotta da Walter e che i due si sono ritrovati molto vicini ed affiatati.

Guido, invece, come ci rivela la trama dovrà fare di tutto per contenere l’entusiasmo erotico di Cinzia e ben presto accadrà qualcosa. Un arrivo poco atteso potrebbe rischiare di mettere i due in pericolo! Di chi si tratterà?

Per adesso, dobbiamo salutarci e nel darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole, vi concediamo un pizzico del racconto della puntata di venerdì 25 luglio 2014, conclusiva di questa entusiasmante settimana della soap partenopea. Sappiamo che Andrea dovrà vedersela con il nuovo fidanzato tedesco di Micaela mentre verranno alla luce dei particolari scottanti e singolari sulla vita di Alberto Palladini. Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole