Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  444

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 ottobre 2014: Arianna deve affrontare una questione importante

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 24 ottobre 2014, vedono Arianna di fronte ad una complicata situazione, scopriamo cosa riguarderà

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 ottobre 2014: Arianna deve affrontare una questione importante

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 24 ottobre 2014, vedono Arianna di fronte ad una complicata situazione, scopriamo cosa riguarderà


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la fortunata telenovela ambientata a Napoli e questa volta vi sveleremo quello che accadrà nella puntata di venerdì 24 ottobre 2014. Cosa succederà e come vi lasceranno i protagonisti della soap? Si tratta dell’episodio conclusivo della settimana dal 20 a 24 ottobre 2014, che è stata scandita da tantissimi avvenimenti: la riconciliazione tra Adriana e Renato, il colpo di fulmine di dj Scheggia per Viola o ancora i festeggiamenti per il 50esimo compleanno della sempre affascinante Martina.

E cosa dire della passione scoppiata tra Fiorella e Ferri? E adesso? Cosa accadrà? Vi anticipiamo che Arianna dovrà sciogliere una situazione alquanto complicata, mentre Serena si preparerà per ricongiungersi con Filippo. E prima di conoscere tutti i dettagli su questo nuovo episodio, proviamo a fare un piccolo passo indietro, alla puntata di giovedì 23 ottobre 2014, dove leggendo le anticipazioni che vi abbiamo fornito, avrete sicuramente scoperto del forte interesse di Scheggia per Viola e dei tentativi di conquistarla. Manuela, invece, non sa se aiutare Niko oppure approfittare di una golosa situazione.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 24 ottobre 2014: Arianna è di fronte ad un bivio

I problemi economici che stanno colpendo Arianna e la sua agenzia investigativa metteranno la donna di fronte ad un bivio: cosa fare per il bene di se stessa e per salvare l’agenzia? Quale strada sarà più propensa a scegliere? Tra Marina e Alfredo, dopo gli ultimi fraintendimenti, sboccerà nuovamente la passione.


Oltre a ciò, vedremo Raffaele alla ricerca di una persona che possa sostituirlo nel suo lavoro. Chi sceglierà? La trama, inoltre, si svela che Serena aspetterà Filippo, che sta rientrando dopo un viaggio per motivi di lavoro.

Ed anche questa volta, è giunto il momento dei saluti. Il racconto delle puntate dal 20 al 24 ottobre 2014 è terminato, ma presto saremo di nuovo qui insieme a voi per rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate dal 27 al 31 ottobre 2014. Cosa succederà? Scopritelo con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole