Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 marzo 2016: le scelte dei De Carolis

Siamo pronti ad offrirvi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 25 marzo 2016, che ci informano circa le novità che riguardano i De Carolis mentre Viola riceve una gradita sorpresa e Marina torna sui suoi passi per quanto riguarda Giancarlo. Come reagirà Roberto Ferri?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 25 marzo: padre e figlio, è rottura?

La trama un posto al sole rivela che, mentre Ugo, provato dagli ultimi avvenimenti, deciderà di allontanarsi dal padre e troverà il conforto di Franco e dei Poggi, Umberto, motivato soprattutto da Giulia, farà per amore del figlio una scelta drammatica e molto pericolosa. Si tratterà di qualcosa legata alle confidenze fatte a Giulia da Vintariello? Ci saranno conseguenze e ripercussioni?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 25-3-2016: il coraggio di Viola

Viola sta vivendo in maniera drammatica quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli della sua vita; la giovane donna è alla vigilia delle sue nozze con Nicotera, ma la sua felicità è turbata dal pericolo in cui lui si trova dopo aver ripreso la lotta contro la camorra, e dalla preoccupazione per quella che sarà la loro vita futura. Ornella e Raffaele, decisi a risollevare il morale della ragazza, le fanno una gradita sorpresa culinaria.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 25 marzo 2016: Marina ritorna da Giancarlo?

Roberto, ormai completamente conquistato da Pipita, vorrebbe fare qualcosa per lei e per Lucio; non ha fatto i conti con l’ira di Marina la quale, intanto, dopo l’episodio avvenuto con la figlia di lui, Chiara, prende la decisione di voltare completamente pagina, e di riavvicinarsi a Giancarlo Petrone. Ma si tratterà di una decisione definitiva?

Sono terminate le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 25 marzo 2016 e come sempre vi aspettiamo per i prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati sul blog.