Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 maggio 2016: Andrea deluso, Cinzia e Mariella litigano
I protagonisti della soap Un Posto al Sole

Ancora una volta intriganti e ricche di emozioni sono le anticipazioni Un posto al sole. Quelle che vi forniremo riguardano la trama della puntata di mercoledì 25 maggio 2016, e ci informano che, mentre Amal evita di andare a palazzo Palladini, Andrea riceve una risposta che lo deluderà. Mariella e Cinzia litigano a casa di Guido, e…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 25 maggio 2016: l’amore di Amal e Niko

Amal continua ad evitare di frequentare palazzo Palladini, e scopriremo che a preoccuparla non è soltanto Patrizio ma anche, e forse soprattutto, il giudizio di qualcuno a cui tiene molto. Intanto fra lei e Niko si verifica un malinteso…la storia fra i due giovani creerà qualche problema a Patrizio, che pur essendosi mostrato indifferente è ancora molto legato alla ragazza.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 25-5-2016: delusione per Andrea

La trama un posto al sole relativa alla puntata di mercoledì 25 Maggio 2016 rivela che, nel frattempo, Andrea riceve la risposta dell’editore, ma la sua gioia sta per trasformarsi in una cocente delusione: l’interesse è tutto per Ersilia, la migliore allieva del corso che ha evidentemente superato il maestro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 25 maggio 2016: equivoco spiacevole

Guido ha ospitato Cinzia per un’ultima notte a patto che dormisse in un’altra stanza, ma probabilmente non è stata una buona idea. La mattina seguente, infatti, mentre lui fa la doccia, si presenta inaspettatamente a casa sua Mariella e trova quindi Cinzia, che ha trascorso lì la notte.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che fra le due ragazze scoppia un alterco violento e il simpatico vigile, intervenuto a separarle in condizioni piuttosto grottesche, vedrà in salita la sua strada per riconquistare Mariella.

Vi invitiamo a rimanete sul blog per conoscere le novità relative alla soap ambientata a Napoli. Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 25 maggio 2016 sono infatti concluse; non mancate al nostro prossimo appuntamento con le prossime novità, vi aspettiamo!