Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 luglio 2016: Renato in difficoltà, pensieri per Vittorio e Patrizio

Non smettono di sorprendere le anticipazioni Un posto al sole, soprattutto quelle sulla puntata di lunedì 25 luglio 2016 in cui vedrete che Patrizio e Vittorio progettano il loro futuro ma, mentre uno viene inevitabilmente condizionato da sua madre, l’altro si mostra molto più ottimista ed entusiasta. Dino Diacono, il padre di Teresa, ha deciso di sposare Nadia, la badante ucraina, e Renato viene invitato ma teme problemi con Teresa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 25 luglio 2016: il futuro è adesso

In attesa di conoscere l’esito degli esami di maturità, Vittorio e Patrizio, seduti al caffè Vulcano, fanno progetti e congetture sul loro futuro. Il giovane Giordano si dichiara piuttosto preoccupato per le pressioni che sta facendo su di lui mamma Ornella, che vorrebbe che lui ricominciasse subito a studiare per i test d’ingresso all’università.

Vittorio, invece, è molto più scanzonato e sereno: ha deciso di non continuare gli studi, e di cominciare a lavorare subito, dopo aver assaporato un minimo di indipendenza economica ha deciso di continuare a fare il blogger e spera di tornare alla radio. I due amici sono d’accordo sul fatto di essere stufi di sentirsi chiedere se sono in ansia per i risultati.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 25 Luglio 2016: invito con sorpresa

Renato riceve l’invito al matrimonio di Dino e Nadia, e la cosa gli crea un certo disagio. I due, di recente ricomparsi in città, hanno deciso di convolare a nozze e Renato teme che il fatto di essere stato invitato possa creargli un ulteriore scontro con Teresa.

Tutti ricorderete cosa è accaduto quando Dino non si trovava da nessuna parte, e quanto Teresa si sia arrabbiata all’epoca. Senza contare il fatto che Renato aveva mostrato un certo debole per la bella sposa quando non sapeva ancora di chi si trattasse.

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 25 luglio 2016: Mariella e Assunta amiche?

Guido e Assunta, intanto, sono nell’occhio del ciclone: Mariella ha deciso di diventare amica della ex moglie di lui e fa di tutto per piacerle. Guido, manco a dirlo, non sa come districarsi nella situazione.

Presto lui ed Assunta, tra l’altro, dovranno affrontare un momento difficile legato al futuro del loro figlio. Questo sarà forse motivo di riunione per loro, accomunati dal destino del ragazzo?

Chiudiamo dunque le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 25 luglio 2016 e vi invitiamo come sempre a restare con noi per non perdere le prossime novità sulla soap partenopea.