Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 agosto 2016: il dilemma di Chiara

Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che nella puntata di giovedì 25 agosto 2016, mentre Chiara è sempre più confusa tra Nunzio e Scheggia, Raffaele consiglia a Renato di rifiutare l’invito di Nadia al matrimonio con Dino per evitare di ferire TeresaDavide Gerace, intanto, spera di poter ricominciare la sua storia con Giovanna, ma questa gela le sue aspettative.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 25 agosto 2016: tra due fuochi

La giovane Chiara Petrone, figlia di Giancarlo, il proprietario della radio, vive un momento di grande confusione sentimentale. Chiara è sentimentalmente legata a Nunzio Cammarota, nostra vecchia conoscenza, ed in nome dell’amore per lui si è mostrata disposta a correre rischi piuttosto seri.

Adesso, però, qualcosa sembra cambiato: la bella Petrone si sente fortemente attratta da Scheggia, il nuovo direttore artistico della radio, e la cosa le crea non pochi problemi. Chiara, infatti, è molto confusa e non sa decidere fra i suoi sentimenti per Nunzio, ancora molto forti, e la passione per Scheggia, che potrebbe però risolversi una bolla di sapone pur apparendo al momento altrettanto forte. Quale sarà la sua scelta?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 25-8-2016: Nadia e Dino sposi?

Renato Poggi, come ricorderanno i più affezionati telespettatori della soap Un posto al sole, ebbe qualche mese fa una passioncella per l’avvenente Nadia, la badante ucraina del padre di Teresa. Nadia e Dino hanno nel frattempo deciso di sposarsi, nonostante il parere contrario della famiglia. Tra gli invitati alla cerimonia c’è, a sorpresa, anche Renato, che si trova in grande imbarazzo.

Egli, infatti, non vuole ferire Teresa, che non ha mai visto di buon occhio Nadia e che potrebbe non perdonare a Renato la sua partecipazione all’evento. D’altra parte, se egli non andasse, Nadia potrebbe offendersi, e Renato, che ha mantenuto un certo debole per la donna, non vorrebbe darle un dispiacere. Salomonicamente, però, Raffaele suggerirà al cognato di non presentarsi al matrimonio per quieto vivere. Cosa deciderà dunque Renato?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 25 agosto 2016: nessun ritorno di fiamma

Giovanna Landolfi aveva conosciuto Davide Gerace in palestra al tempo della sua nuova disavventura con il killer emulo di Balestrieri; dopo aver sospettato che potesse trattarsi addirittura di lui, vista l’ossessione con cui la seguiva, tra i due era nata una breve storia d’amore, conclusasi piuttosto rapidamente.

Adesso i due si sono rincontrati al caffè Vulcano, quindi Giovanna, informata da Giulia, si reca dal suo ex per saperne di più sulla lite fra lui e Niko. Davide sembra piuttosto contento di rivedere Giovanna a casa sua e spera che questo possa essere preludio ad un riavvicinamento fra loro. In realtà non è così, e la bella poliziotta non esiterà a mettere le cose bene in chiaro.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap napoletana.