Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 aprile 2016: problemi di cuore a Napoli

Accattivanti come sempre, ecco per voi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 25 aprile 2016 che segnalano un altro momento difficile per Roberto Ferri, mentre vedremo che il ritorno di Arianna mette Andrea in crisi. Intrighi sentimentali anche per Guido, sempre alle prese con mille imprevisti. Quali?

Un posto al sole anticipazioni, puntata lunedì 25 aprile 2016: la rabbia di Roberto

Le trame Un posto al sole parlano chiaro, ed i telespettatiri più affezionati lo sanno molto bene. Ci risiamo: non si fa in tempo a pensare che si siano riavvicinati e che torneranno insieme a dispetto di tutto, che Marina e Roberto, come i gamberi, fanno tre passi indietro. La donna, infatti, sempre turbata dalla vicinanza del suo ex, ha preso una decisione piuttosto drastica, cioè quella di allontanare Roberto dai cantieri.

Cosi, dopo aver appreso l’intenzione di Marina di licenziarlo, Roberto reagisce rabbiosamente ed ha un duro scontro con Petrone, pensando sia lui la causa della decisione della donna. Per l’imprenditore non si prospetta un buon periodo, perchè il peggio deve ancora arrivare. Sarà un recente passato che ritorna a creargli non pochi problemi.

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodio lunedì 25.4-2016: un arrivo imprevisto

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle scorse puntate Un posto al sole, Ersilia, sicuramente spinta dalle migliori intenzioni, ha pensato di chiamare Arianna, ex moglie di Andrea, pensando potesse essere l’unica ad intervenire nella situazione del giovane, che non fa che passare da un’avventura all’altra.

Sembra, però, che l’improvviso ed inaspettato ritorno di Arianna non abbia affatto effetti positivi sulla relazione fra lei ed il suo ex marito. Arianna, infatti, coglie Andrea in flagrante, mentre applica una tecnica di abbordaggio con una cliente del caffè Vulcano.

Un posto al sole anticipazioni, puntata lunedì 25 aprile 2016: complicazioni per Guido

Negli ultimi tempi abbiamo visto Guido alle prese con situazioni piuttosto turbolente. Adesso la situazione sentimentale fra lui e Mariella, sospettata di avere una relazione col comandante dei vigili Cerruti, pare complicarsi sempre più, a causa di alcuni imprevisti che finiscono per mettere ognuno di loro in seria difficoltà. Si districherà mai questa intricata matassa, e Guido instaurerà un legame stabile con Mariella, oppure i due romperanno per sempre?

Si concludono temporaneamente le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 25 aprile 2016. Non mancate al prossimo appuntamento con le novità relative alle vicende ambientate alle pendici del Vesuvio. Vi aspettiamo presto!