Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 25 dicembre 2015: Nunzio ritorna a Napoli, Natale confusionario a palazzo Palladini
Michele

Ecco puntuali come sempre le anticipazioni un Posto al Sole pronte a raccontarci la trama della puntata di venerdì 25 dicembre 2015. Vi annunciamo che a palazzo Palladini regnerà sovrana una gran confusione, i condomini, infatti, si stanno apprestando a festeggiare il Natale con il consueto pranzo e ovunque c’è caos e disordine. Saranno tante le novità, a partire dall’inaspettato ritorno di Nunzio fino ad arrivare alla buona notizia che riguarderà Rossella! Per Niko, invece, la situazione non è delle migliori…

 

Anticipazioni un Posto al Sole, puntata di venerdì 25 dicembre 2015: Aria di festa a Palazzo Palladini

La trama Un Posto al Sole del 25-12-2015 annuncia i febbrili preparativi per l’imminente pranzo natalizio. Tutti appaiono indaffarati nella preparazione dei cibi e nello scambio di regali e finalmente si respira un’aria più distesa. A casa Graziani arriva l’irrefrenabile allegria, mista a divertente e incontenibile invadenza, di Lucia Del Bue, la mamma di Guido. La pittoresca signora ritorna a Napoli per trascorrere il Natale con i parenti e non mancherà di divertirci con i suoi atteggiamenti goffi e spesso sopra le righe. Finalmente un po di serenità per i personaggi della soap napoletana!

 

Un posto al sole anticipazioni, trama puntata venerdì 25-12-2015: un’inaspettato ritorno

Le anticipazioni sulla soap partenopea annunciano che, nella puntata Un Posto al Sole in onda a Natale, assisteremo ad un emozionante ritorno alla terrazza: si tratta di Nunzio, che ritorna a Napoli dopo tre anni trascorsi in Sicilia con la madre Katia. Scopriremo che a riportarlo alle falde del Vesuvio non è solo il desiderio di rivedere Franco, che lo aveva preso in affido per sottrarlo alla stretta mortale della camorra, ma il suo sentimento verso una donna! Vedremo infatti che il ragazzo è tornato a Napoli per amore di Chiara, la deliziosa figlia della new entry Giancarlo Petrone, editore ed imprenditore, nonché datore di lavoro di Michele.

 

Anticipazioni un Posto al Sole, puntata di venerdì 25 dicembre 2015: novità sotto l’albero…

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole ci dicono che saranno diverse le novità per alcuni personaggi. Vedremo Niko alle prese con diversi imprevisti che rischiano di creare sorprendenti complicazioni. Per Rossella, reduce dal brutto periodo passato a causa di Asia e Vittorio, ci saranno dei risvolti in positivo! Cosa succederà alla ragazza?

Presto lo scopriremo grazie alle anticipazioni Un Posto al Sole sulle puntate future che andranno in onda come sempre alle 20:35 su Rai Tre.