Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  541

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 febbraio 2015: Ersilia avverte Andrea della partenza di Arianna

Le anticipazioni Un posto al sole, ci raccontano che Arianna lascerà Andrea in maniera definitiva

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 febbraio 2015: Ersilia avverte Andrea della partenza di Arianna

Le anticipazioni Un posto al sole, ci raccontano che Arianna lascerà Andrea in maniera definitiva


Scopriamo le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di mercoledì 25 febbraio 2015. La telenovela, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre vedrà la signorina Ersilia avvertire Andrea Pergolesi della imminente partenza di Arianna, mentre Otello e Raffaele saranno alle prese con il segreto di Renato: che cosa sta nascondendo e i due riusciranno a scoprirlo? Intanto, Manuela vorrebbe rifugiarsi per un po’ a casa di Filippo.

Anticipazioni Un posto al sole: Arianna prende la sua decisione

Come vedremo presto, Arianna prenderà una sofferta ma definitiva decisione: quella di chiudere la sua relazione con Andrea e nella puntata che andrà in onda martedì 24 febbraio 2015, mentre Pergolesi cercherà di trovare le parole più opportune per mettere la figlia al corrente di quanto accaduto tra nonna Marina e Elena, Arianna tirerà le somme della sua vita. Tra Franco e Marcello, invece, la tensione raggiungerà livelli davvero troppo alti e presto potrebbe succedere qualcosa di davvero brutto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 25 febbraio 2015: Ersilia avverte Andrea della partenza di Arianna


La storia tra Arianna e Andrea arriverà al capolinea ed infatti Ersilia avvertirà Andrea della partenza della donna che lascerà per sempre Andrea, come rumoreggia da più parti. Intanto la notizia del segreto di Renato, che assumerà, come vedremo presto, un atteggiamento sempre più sospettoso e sfuggente, perverrà anche alle orecchie di Otello e Raffaele, i quali cercheranno di indagare sulla vicenda.

Anticipazioni Un posto al sole: Manuela vuole recarsi con Niko a casa di Filippo

Manuela ha forse un’idea per poter riuscire, per qualche giorno, a vivere lontana dalle incombenze familiari e domestiche ed essere esonerata da esse: trasferirsi per qualche giorno a casa di Filippo. Come reagirà alla proposta Niko? Vedremo. E intanto, il segreto di Renato ci terrà ancora per molto sulle spine e attorno ad esso ruoteranno le vicende dei protagonisti della prossima puntata, che andrà in onda giovedì 26 febbraio 2015. Che cosa succederà? Vedremo Otello e Raffaele aprire il cassetto segreto di Renato. E voi cosa ne pesante? Che cosa sta nascondendo Poggi? Forse è ancora innamorato di Giulia? Scopritelo con noi.

CATEGORIE Un Posto al sole