Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 febbraio 2016: la scomparsa di Dino
Marina Giordano

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 25 febbraio 2016 rivelano che dopo la notizia delle nozze con Nadia, Dino sembra scomparire; intanto per Michele arriva un’altra notizia non troppo positiva. Di cosa si tratta?

Un posto al sole anticipazioni, trama di giovedì 25 febbraio 2016: dov’è Dino?

Dopo il ritorno di Nadia a Napoli e la proposta di matrimonio alla donna, che ha accettato facendo arrabbiare tanto Teresa, come abbiamo visto nelle ultime puntate Un posto al sole, Dino sembra improvvisamente scomparso.

Teresa, Otello e Renato, dunque, vanno a cercarlo; dive sarà l’uomo? Sarà andato ad Indica con la sua bella o gli sarà accaduto qualcosa? Non dimentichiamo il piano ordito da Raffaele, che coinvolgeva anche Renato e che ha suscitato un’inaspettata reazione da parte di Nadia…

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata giovedì 25 febbraio 2016: Franco decide di…

Nelle scorse puntate Un posto al sole abbiamo potuto notare lo scompiglio portato dalle rivelazioni di Nunzio Vintariello a Giulia; il boss ha consigliato alla donna di stare lontana da De Carolis, e di dare lo stesso consiglio anche a Franco.

Dopo il malore di Vintariello in carcere, Franco è molto preoccupato per Nunzio, che del boss è il nipote e che sta cercando in ogni modo di rifarsi una vita lontano da quel nome ingombrante; prenderà dunque una decisione importante per proteggere il ragazzo, che sta fra l’altro vivendo un momento molto importante della sua vita.

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 25 febbraio 2016: ancora problemi per Michele

Nel frattempo Silvia continua nel suo piano per fare ingelosire Michele, con la complicità di Andrea. Il giornalista Saviani, intanto, che come ci hanno informato le trame Un posto al sole vive da tempo una situazione tutt’altro che rosea, riceverà una notizia che non gli piacerà affatto.

Si tratterà di qualcosa legata all’ambito del lavoro? Non è affatto da escludere: la radio in cui egli lavora è di proprietà di Petrone, il quale ha fatto a Marina una proposta che lei ha rifiutato.

Si concludono qui le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 25 febbraio 2016; per saperne di più sui vostri idoli, vi consigliamo di non perdere di vista gli aggiornamenti che verranno puntalmente pubblicati sul blog.