Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 gennaio 2016: Roberto Ferri ricoverato in ospedale!
Roberto Ferri

Eccoci pronti al nostro immancabile appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 25 gennaio2016, in onda come sempre su Rai3 alle ore 20.35 circa, nella quale assisteremo al ricovero in ospedale di Roberto Ferri, evidentemente molto provato dalla prigionia, e allo smarrimento della sua grande accusatrice, Marina. Intanto continuano le difficolta di Michele, cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 25 gennaio 2016: problemi di salute per Roberto

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 25 gennaio 2016 ci rivelano che Roberto Ferri non riesce più a reggere la pressione della prolungata ed ingiusta detenzione, per cui ha un vero e proprio crollo emotivo ed accusa un malore, per cui viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Ad assisterlo ci sono entrambi i figli, Filippo e Sandro, che attendono con ansia notizie sulla sorte del padre.

Anticipazioni Un posto al sole, trama di lunedì 25-1-2016: l’ansia di Marina

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole del 25 gennaio 2016 ci mostrano che Marina Giordano, ex compagna, grande accusatrice e causa della situazione in cui al momento versa l’uomo, è molto preoccupata per la salute di quest’ultimo e capisce di essere andata troppo oltre. La verità è che, ancora una volta, ella non riesce a mantenere le distanze da lui e non sa se riuscirà mai a farlo.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 25 gennaio 2016: la proposta di lavoro di Michele

Nel frattempo Vittorio sembra fermamente intenzionato a rifiutare la proposta di lavoro di Michele per quanto riguarda l’attività di collaborazione alla radio. Possiamo anticiparvi che si ricrederà anche grazie alle involontarie osservazioni di Rossella.

Che aria tira adesso fra i due? Ricordiamo che hanno avuto un momento davvero difficile qualche settimana fa, ma che poi fra loro è tornato il sereno. Come mai e in che modo Rossella ha ancora su Vittorio una certa influenza?

Si concludono per il momento qui le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 25 gennaio 2016. Non perdete la prossima trama sugli episodi futuri della soap partenopea che pubblicheremo sul nostro blog.