Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 giugno 2014: Daniela è attratta dal lusso

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 25 giugno, ove vedremo Daniela attratta dai soldi e dal lusso

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre a partire dalle 20,35, ogni giorno, dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa mercoledì 25 giugno? Sappiamo, dalla trama,  che Daniela sarà alla prese con delle attrazioni che non piaceranno di certo a Rossella, mentre la figlia di Silvia affronterà le sue prime lezioni di storia dell’arte.

Nella puntata scorsa, quella di martedì 24 giugno, la trama ci ha mostrato Rossella seriamente preoccupata per gli assurdi comportamenti della sua amica Daniela, valutati dalla ragazza come molto pericolosi. Viola, nel frattempo, dovrà impartire delle lezioni private alla figlia di Silvia e ne sarà felice. Leggiamo il tutto nei dettagli.

Anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 25 giugno: Daniela attratta dalla vita facile, Rossella è preoccupata

Se nelle scorse anticipazioni, come ben ricorderete, abbiamo parlato delle preoccupazioni di Rossella riguardo alla sua amica Daniela, adesso sappiamo che l’amica di Rossella in realtà è attratta dalla vita facile, dal lusso e dal denaro e dunque i suoi atteggiamenti sono un pò preoccupanti. Fin dove la spingeranno? E’ quello che ci chiediamo tutti.

Rossella, nel frattempo, ha cominciato a prendere le lezioni private da Viola, su richiesta di Michele. Come andrà la sua prima lezione di storia dell’arte? Lo vedremo presto in puntata. Per adesso, le nostre anticipazioni Un posto al sole, volgono a conclusione, ma un pizzico di quanto ci appresteremo a vedere giovedì 26  giugno è più che lecito, non credete?

Vi diciamo subito che Raffaele e Renato dovranno affrontarsi in una sfida molto singolare e bizzarra, mentre Arianna e Andrea, come visto già nei precedenti episodi,  continueranno ad essere distanti. Continuate a seguirci, perchè i nuovi dettagli sulla puntata di giovedì vi aspettano!

Lascia un commento