Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  696

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 luglio 2014: le scoperte incredibili su Alberto Palladini

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 luglio 2014: le scoperte incredibili su Alberto Palladini


Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 25 luglio 2014, emergono le verità su Alberto Palladini

Eccoci pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata di venerdì 25 luglio 2014? Sappiamo che emergeranno delle verità sulla persona di Alberto Palladini e Andrea dovrà vedersela con il fidanzato di Micaela. Franco, invece, sarà coinvolto in una particolare situazione, davvero molto rischiosa per lui.

Da come leggiamo dalla trama, la puntata conclusiva di questa settimana, non esente da colpi di scena, non smetterà di stupirci! Ritornando all’episodio precedente, quello di giovedì 24 luglio, abbiamo visto  Guido alle prese con gli attacchi  passionali di Cinzia e Andrea cercare di contenere l’entusiasmo erotico di Micaela. I Poggi, invece si trovano in vacanza nella splendida Marina di Camerota.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa ci riserverà la puntata di venerdì 25 luglio!


Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 25 luglio 2014: Emergono le verità su Alberto Palladini

La puntata si apre con il tentativo di trovare Gianluca che porterà Franco a rischiare e a mettere a repetanglio la propria incolumità. Nel frattempo, la trama ci svela che emergeranno delle verità su Alberto Palladini che avranno dell’incredibile. Cosa riguarderanno? Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli.

Infine, sappiamo che Andrea sarà ancora alle prese di Micaela e questa volta  sarà coinvolto anche il nuovo fidanzato della ragazza, un giovane tedesco e pare che Andrea dovrà proprio vedersela con lui! E Arianna? E’ ancora molto vicina a Walter?

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli. Ma non rammaricatevene! Perché presto ritorneremo, puntuali come sempre, a raccontarvi la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 28 luglio  a venerdì 1 agosto 2014! Scoprite restando con noi che cosa accadrà fra gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole