Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 febbraio 2016: il ritorno di Manuela, dov'è Dino?
I protagonisti della soap un posto al sole

Puntuali come sempre per voi, ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 26 febbraio 2016 in cui avrete modo di vedere che il padre di Teresa non si trova da nessuna parte, quindi la missione di ricerca organizzata da Otello fallisce. Intanto torna a sorpresa Manuela Cirillo, ex di Niko, mentre Michele avrà delle brutte notizie. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole della puntata del 26 febbraio 2016: la scomparsa di Dino

Otello, Raffaele e Renato tornano da Indica con le pive nel sacco: Dino non si trova lì, e non si ha la minima idea di dove possa essere. Sua figlia Teresa è molto preoccupata, perché teme che egli possa avere fatto qualche colpo di testa in seguito alle loro discussioni a proposito di Nadia. Ma gli sarà successo qualcosa, oppure avrà semplicemente preso le distanze per vivere in tranquillità la sua storia con la badante?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 26-2-2016: la scoperta di Silvia

Silvia, che come abbiamo visto nelle scorse puntate Un posto al sole sta cercando di riavvicinarsi a Michele ricorrendo alla tattica della gelosia e, fingendosi interessata ad Andrea, verrà a sapere che Giancarlo Petrone ha intenzione di licenziare il giornalista dalla radio. La cosa è legata al rifiuto di Marina della proposta dell’imprenditore, ma davvero finirà in questo modo?

Un posto al sole anticipazioni, puntata DI venerdì 26 febbraio 2016: inattesi ritorni a Napoli

Le trame Un posto al sole ci raccontano del ritorno a Napoli di Manuela Cirillo, una delle gemelle che fu a lungo fidanzata con Niko. Come reagiranno Niko e Serena a questo inaspettato colpo di scena? Intanto Viola, dopo essere stata a lungo combattuta, decide, sull’esempio di Guido, di mostrarsi inflessibile nei confronti degli ambulanti.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 26 febbraio 2016 sono terminate per il momento e vi consigliamo di consultare il nostro blog per scoprire in anteprima le vicende della soap napoletana di Rai tre.