Anticipazioni Un Posto al sole, sulla trama della puntata di martedì 26 agosto 2014

Eccoci pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35, riguardanti la trama della puntata che andrà trasmessa martedì 26 agosto. Cosa accadrà? Sappiamo che Alice vivrà dei momenti brutti dal punto di vista amoroso, mentre Rossella e Daniela cercheranno di confortarsi l’una con l’altra, dopo le rivelazioni scioccanti della ragazza alla radio, durante la trasmissione radiofonica di Michele.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 25 agosto 2014, abbiamo visto, Daniela chiedere un enorme favore a Michele, ovvero raccontare la sua triste storia di baby-squillo in radio, per mettere tutti al corrente dei suoi brutti momenti e per far capire che esistono uomini senza scrupolo che approfittano dell’ingenuità di giovane ragazzine, portandole su cattive strade a scopo di lucro.

Apprestiamoci, dunque, a conoscere che cosa andremo a vedere nei dettagli in puntata.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 agosto 2014: Arianna e Andrea e un forte clima di tensione

Tra Arianna e Andrea, come è pronta a rivelarci la trama della puntata di martedì 26 agosto, si continuerà a respirare un profondo clima di tensione e di rabbia. I due riusciranno a far tornare il sereno nella loro vita? Lo vedremo presto e forse le anticipazioni ci dicono che i due ritroveranno la tranquillità, ma bisognerà aspettare ancora molto.

Alice, invece, sarà  a stretto contatto con Marina e sarà proprio la donna a suggerirle come comportarsi con i suoi problemi di cuore. Nella soap, inoltre, vedremo una ragazza, che dopo aver raccontato a tutti la sua triste storia di baby prostituta, è pronta a dare una svolta in positivo alla sua vita. Stiamo parlando di Daniela.

Daniela, infatti, grazie al sostegno di Rossella, riuscirà a trovare un pò di felicità e a gettarsi alle spalle la brutta parentesi della sua vita di adolescente. Le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione, ma ben presto vi allieteremo con nuovi scoop e spoiler riguardanti la vostra soap preferita. Vi anticipiamo che nella puntata di mercoledì 27 agosto, Renato cercherà nuovamente di interferire nella vita di Niko. Restate in nostra compagnia! Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Un Posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]