Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 agosto 2016: Viola incalza Scheggia

Puntuali come sempre tornano le anticipazioni Un posto al sole per svelare la trama della puntata di venerdì 26 agosto 2016, in cui Viola mette Scheggia di fronte ad una scelta: continuare o no la sua storia con Chiara. Raffaele ed Ornella sono sempre più lontani, mentre si profila la possibilità che molti amici rientrino nel capoluogo campano.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 26 agosto 2016: a muso duro

La situazione di ambiguità creatasi fra Chiara e Scheggia va assolutamente chiarita: Viola affronta il direttore della radio, e cerca di metterlo alle strette. Il giovane dovrà dunque decidere se continuare o no con la ragazza, che è fortemente combattuta ed indecisa sul da farsi.

I sentimenti per Nunzio sono ancora vivi ma l’attrazione per Scheggia, la quotidianità del rapporto e l’emozione di sensazioni nuove sono uno scoglio molto difficile da arginare. Viola pensa con ogni probabilità che per lui sia più facile decidere, mentre la confusione di Chiara, in una situazione simile, non può che aumentare. Cosa deciderà Scheggia?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 26-8-2016: distanza incolmabile

Raffaele ed Ornella hanno punti di vista molto diversi riguardo al futuro del loro figlio Patrizio, e nemmeno il fatto che Viola, figlia di Ornella, sia d’accordo col portiere ammorbidisce l’intransigenza della dottoressa. Così, negli ultimi tempi, il loro rapporto è minato da continui litigi e discussioni.

Accadrà adesso un altro episodio che accrescerà la distanza fra i due coniugi: Raffaele sarà il protagonista di una serata organizzata da Monica, la madre di Serena, e la cosa irriterà profondamente Ornella.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 26 agosto 2016: graditi ritorni in città

Dovremmo assistere a breve al rientro a Napoli di personaggi molto amati dal pubblico, fra cui Angela e Franco. Quest’ultimo porterà forse con sé anche Nunzio? Il giovane fa parte di un programma di protezione e dovrebbe restare lontano ancora fra qualche tempo.

Se però ritornasse, si troverebbe nel bel mezzo di una vera e propria crisi sentimentale da parte della sua amata Chiara, che ha pensato bene di distrarsi…Cosa ci aspetta dunque nelle prossime settimane?

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma non perdete le prossime news riguardanti gli ultimi sviluppi delle vicende degli amici partenopei!