Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 aprile 2016: una brutta avventura per Roberto
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole che proponiamo riguarderanno la trama della puntata di martedì 26 aprile 2016 e annunciano che per Roberto Ferri torneranno grandi problemi, mentre Andrea ed Arianna sono ormai ad un passo dalla rottura. Intanto Cinzia potrebbe davvero aiutare Mariella con Guido.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 26 aprile 2016: momenti difficili

Vi avevamo preannunciato che per Roberto Ferri il licenziamento dai cantieri era forse il male minore, poiché per lui si preannuncia un nuovo periodo critico. Ed infatti Ferri, braccato dai due criminali con i quali aveva litigato in carcere, si troverà in una situazione di estremo pericolo. Come si caverà d’impaccio questa volta?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di martedì 26-4-2016: rottura definitiva?

Abbiamo assistito nelle scorse puntate Un posto al sole ad un arrivo inaspettato in quel di Napoli, ed ora ve ne racconteremo le conseguenze. Stiamo parlando del ritorno di Arianna, che getta Andrea in grande confusione. Nonostante i tentativi di mediazione di Ersilia, artefice del rientro in città della donna, la frattura fra i due appare davvero insanabile. Forse è arrivato per loro il momento di fare i conti con una triste realtà.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 26 aprile 2016: un aiuto inaspettato

Questo, e non solo, accadrà nei prossimi episodi Un posto al sole. Vi preannunciamo infatti che, dopo le complicate situazioni di triangoli, quadrilateri e quinti elementi, una imprevista iniziativa di Cinzia potrebbe forse aiutare Mariella nella complicata situazione che la donna sta vivendo con Guido.

Potrebbe essere proprio la ex di Guido, rientrata a Napoli di recente ed apparsa molto, per così dire, disinvolta, nei confronti del nostro amico vigile, a favorire un riavvicinamento fra i due. Come andrà dunque a finire?

Lo scopriremo presto continuando a seguire le anticipazioni Un posto al sole riguardo alle prossime puntate della soap partenopea.