Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  543

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 dicembre 2014: Serena ha un malore

Ecco le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà venerdì 26 dicembre 2014 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 dicembre 2014: Serena ha un malore

Ecco le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà venerdì 26 dicembre 2014 in puntata


E siamo giunti, anche questa volta, alla fine delle anticipazioni Un posto al sole sulla settimana da lunedì 22 a venerdì 26 dicembre 2014 e la soap di successo partenopea non ha lasciato i suoi affezionati telespettatori nemmeno il giorno di Natale. Cosa accadrà nell’episodio che andrà in onda, come di consueto su Rai Tre alle ore 20,35, venerdì 26 dicembre 2014? Sappiamo che molto presto il segreto custodito da Serena potrebbe improvvisamente venire fuori, mentre Filippo vivrà dei momenti di forte tensione e turbamento e lo vedremo anche alle prese con una importantissima decisione che riguarderà suo padre.

Il mese di dicembre è stato caratterizzato da una serie di avvenimenti importanti: lo scontro tra Teresa e Roberto, il rientro di Elena a Napoli e il suo forte avvicinamento a Tommaso, cosa che non è piaciuta affatto al suo ex, Andrea, che l’ha più volte messa in guardia dal figliastro di Ferri. Inoltre, non possiamo dimenticarci del riavvicinamento tra dj Scheggia e Viola e della crisi tra quest’ultima ed Eugenio Nicotera, che tra l’altro non sarà presente il giorno di Natale per il tradizionale pranzo.

E proprio questo sarà uno dei temi che caratterizzerà la puntata di Natale, di giovedì 25 dicembre 2014, in cui vedremo Viola senza Eugenio e Raffaele senza Ornella. Questa coppia, infatti, dopo l’ultimo litigio a causa della partenza della donna per motivi professionali, si sta pian piano incrinando. I due riusciranno a far pace. Inoltre, sempre nell’episodio che andrà in onda a Natale, vedremo tutti gli abitanti di Palazzo Palladini alle prese con i preparativi del pranzo più bello dell’anno!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 26 dicembre 2014: Serena avrà un piccolo malore


In puntata vedremo che Filippo sarà molto turbato e vivrà degli attimi di forte indecisione: farà o meno gli auguri di Natale al padre con il quale è venuto spesso ai ferri corti? Proprio mentre vivrà questi attimi di forte tensione, Serena accuserà un piccolo malore, che manderà tutti in panico. Proprio il suo stato di salute potrebbe far venire presto a galla sul segreto che custodisce, che potrà essere scoperto da tutti!

Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione. In attesa delle prossime, che vi sveleranno dettagli, particolari e colpi di scena sugli episodi che andranno in onda da lunedì 29 dicembre 2014 a venerdì 2 gennaio 2015, vi auguriamo un felice Natale ed un anno ricco di avvenimenti positivi! Arrivederci e restate in nostra compagnia!

CATEGORIE Un Posto al sole