Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 26 febbraio 2015: Raffaele e Otello indagano sul segreto di Renato

E’ tempo di misteri e di segreti nella soap partenopea che dal 1996 allieta le nostre serate su Rai Tre e le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 26 febbraio 2015, ci svelano che Raffaele e Otello, pur di arrivare alla verità e scoprire il segreto di Renato, che ha destato non pochi sospetti anche in Teresa, arriveranno ad aprire il cassetto dell’uomo!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 25 febbraio 2015: Tra Arianna e Andrea è tutto finito

La telenovela partenopea ci ha spesso abituati a seguire storie d’amore da favola che, vuoi per un motivo vuoi per un altro, sono purtroppo giunte al capolinea. Come vedremo nella puntata di mercoledì 25 febbraio 2015, Pergolesi e la bella Arianna si lasceranno definitivamente. Dopo la vicenda di Tommaso Sartori e di Elena, ex moglie di Andrea, il rapporto tra i due si è irrimediabilmente incrinato e sarà proprio in questa puntata che Andrea verrà informato dalla signorina Ersilia della imminente partenza della donna. Manuela, invece, consiglierà a Niko di trasferirsi per qualche giorno presso l’abitazione di Filippo, mentre Raffaele e Otello non faranno altro che domandarsi quale segreto stia nascondendo Renato.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 26 febbraio 2015: Manuela fa un incontro

Come vedremo presto in puntata, Manuela s’imbatterà in una vecchia conoscenza. Non sappiamo chi incontrerà, ma si vocifera che sia una persona a lei ben nota. : di chi si tratterà? Un ritorno di fiamma oppure no? Inoltre, la ragazza cercherà di buttarsi alle spalle malessere e preoccupazioni, ma ci riuscirà davvero?

Anticipazioni Un posto al sole: Raffaele e Otello hanno un’idea

Al fine di scoprire il segreto di Renato, Raffaele e Otello in questo episodio ci sembreranno disposti davvero a tutto! Pur di conoscere la verità, i due architetteranno un piano: cercheranno di aprire il cassetto di Renato: cosa ne verrà fuori e soprattutto quale segreto celerà? Forse è ancora innamorato di Giulia? Vedremo. E soprattutto ci chiediamo, cosa conterrà il misterioso cassetto di Renato che dalla puntata di lunedì 23 febbraio 2015 inizierà a tenerci sulle spine.

Le anticipazioni Un posto al sole torneranno con il racconto della puntata che andrà in onda venerdì 27 febbraio 2015. Aspettatevi anche questa volta una trama davvero intensa di accadimenti. Ed infatti, proprio in questo episodio, Viola debutterà in radio, ma avrà paura che Scheggia possa crearle  problemi e metterle i bastoni fra le ruote: come se la caverà?