Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  879

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 gennaio 2015: Rossella e Sandro sempre più innamorati

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano la storia tra Sandro e Rossella prosegue alla grande

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 gennaio 2015: Rossella e Sandro sempre più innamorati

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano la storia tra Sandro e Rossella prosegue alla grande


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole e questa volta scopriremo su quali vicende verterà la prossima puntata della nota soap partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20,35. Cosa succederà lunedì 26 gennaio 2015? Sappiamo che tra Filippo e Serena si insinuerà di nuovo la presenza di Tommaso, mentre Franco si accorgerà della grande freddezza di Angela e  riceverà una brutta sorpresa. Rossella e Sandro, invece, continueranno a vivere la loro storia d’amore in grande serenità.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco un piccolo sunto della puntata di venerdì 23 gennaio 2015

Come nostra consuetudine, prima di presentarvi un nuovo episodio ed in questo caso quello numero 4171 di lunedì 26 gennaio 2015, facciamo un piccolo balzo alla puntata precedente, che invece verrà trasmessa venerdì 23 gennaio 2015. Cosa succederà? Sappiamo che Franco, sempre più scontento a causa della freddezza dimostrata da Angela,  deciderà di lasciare casa, ma non sappiamo ancora dove penserà di andare.  Guido, invece, resterà molto affranto e deluso quando si accorgerà che la vigilessa Altieri non sia più interessata a lui. Come penserà di agire?

Ancora prima, infatti il vigile, nell’episodio di giovedì 22 gennaio 2015, si renderà conto di provare una forte attrazione per Mariella ma proprio quando deciderà di dichiararsi avrà una brutta sorpresa, in quanto la donna non intende ( o almeno così pare) più frequentarlo.


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 26 gennaio 2015: Rossella e Sandro sempre più felici

A fare da sfondo alle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, come ci rivela la trama delle puntate che allieteranno le nostre serate su Rai Tre dalle 20,35 alle 21,20 circa, sarà la storia d’amore tra Sandro e Rossella: sappiamo che la loro frequentazione proseguirà al meglio.  Franco, invece, scontento per la sua relazione con Angela, dovrà subire uno smacco, perché riceverà, per giunta inaspettatamente, una brutta sorpresa.

Anticipazioni Un posto al sole, Tommaso ancora tra Filippo e Serena?

La serenità familiare di Serena e Filippo verrà improvvisamente interrotta da Tommaso, che potrebbe presto approfittarne di Elena per fare ritorno ai cantieri Flegrei. Come reagiranno i due? Riusciranno a convivere con questa consapevolezza che potrebbe divenire realtà? Vedremo.

Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno presto con il racconto della puntata che andrà in onda martedì 27 gennaio 2015, in cui vedremo Filippo piuttosto nervoso recarsi da Marina Giordani, mentre Manuela cercherà di sbrigliare una faccenda addossandola su Niko. Ci riuscirà? A presto, con nuove ed interessanti anticipazioni!

CATEGORIE Un Posto al sole