Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 luglio 2016: la bocciatura di Vittorio

Purtroppo ci sono brutte notizie per il figlio di Guido che affronta la delusione degli esami di maturità e…

Le anticipazioni Un posto al sole riguardano la puntata di martedì 26 luglio 2016 e svelano che il risultato degli esami di maturità non è quello previsto: Vittorio, il figlio di Guido ed Assunta, viene respinto. Intanto il padre di Teresa, Dino, sposa Nadia ed invita Renato creando equivoci e tensioni. Serena pensa di aver finalmente trovato suo padre, ma in realtà non è così.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 26 luglio 2016: Vittorio bocciato

Le anteprime sulla soap un posto al sole si aprono con una brutta notizia, infatti l’attesa per i risultati degli esami di maturità è finalmente finita. I quadri finalmente escono, ma non tutto va come previsto: Vittorio, infatti, è stato bocciato.

Una vera e propria doccia fredda per il figlio di Guido e Assunta, che già faceva progetti per il suo futuro. Ora dovrà necessariamente fare i conti con entrambi i genitori che, come prevedibile, reagiranno in modo diverso: il padre, dopo l’arrabbiatura iniziale, si mostrerà comprensivo, Assunta, invece, manterrà un atteggiamento rigoroso.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 26-7-2016: litigi e tensioni

Come previsto, l’invito ricevuto al matrimonio di Dino Diacono e della bella Nadia è per Renato motivo di preoccupazione; non mancheranno infatti le tensioni fra Poggi e Teresa, che già manda giù amaro per quanto riguarda la decisione del padre.

La trama Un Posto al Sole rivela infatti che con Renato ci sarà ancora una volta un vero e proprio scontro, che rischia di compromettere molto seriamente la loro antica amicizia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 26 luglio 2016: inganno materno

Nel frattempo Monica intuisce che il rapporto fra Serena e Gualtiero sta diventando importante e decide di intervenire personalmente per evitare che la figlia rimanga delusa. Come deciderà di comportarsi?

La donna farà credere alla figlia che Gualtiero è davvero suo padre per nascondere un’altra verità. L’attore è dunque null’altro che un complice di Monica, che ha escogitato questo stratagemma onde impedire che Serena scopra come stanno realmente le cose.

Ci riuscirà? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Un posto al sole che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.

Lascia un commento