Aggiornato al: 22 Maggio, 2014  696

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 maggio 2014: Serena tra Tommaso e Filippo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 maggio 2014: Serena tra Tommaso e Filippo


Anticipazioni Un posto al sole,  Serena è divisa fra due fuochi

Eccoci a raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20.35 che, nella trama della puntata che verrà trasmessa lunedì 26 maggio 2014, vedrà Serena divisa tra Tommaso e Filippo e Greta iniziare a ripensare alla sua relazione con Eduardo.

Se nella puntata andata in onda venerdì 23 maggio, Serena e Filippo si sono ritrovati a condividere degli attimi insieme, in cui la ragazza ha intuito quanto lui ci tenga ancora a lei, adesso la vedremo molto provata e combattuta. Inoltre, ci accorgeremo che Greta avrà dei ripensamenti su Eduardo.

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 26 maggio. Serena in bilico fra Tommaso e Filippo e i dubbi di Greta


Eccoci  ancora una volta pronti a raccontarvi cosa andremo a vedere nella puntata che andrà in onda lunedì 26 maggio. Partiamo subito con Serena: la ragazza ha ricevuto la proposta di matrimonio di Tommaso, che desidera che al più presto diventi sua moglie. Nel contempo, però, Filippo le fatto capire di voler tornare insieme a lei.

Cosa penserà di fare Serena? Come ci svela la trama, opterà per la scelta più saggia, ovvero esprimerà ciò che sente nei loro confronti, senza correre il rischio di ferire i loro sentimenti e soprattutto mostrando  un alto grado di maturità.

Greta, invece, come leggiamo dalla trama della soap Un posto al sole, si renderà conto che lo stile di vita a cui era ormai abituata con Ferri è ben diverso da quello che Eduardo le può garantire. E mentre Roberto sembra ostacolarle ogni tentativo di approccio nei suoi confronti, la donna si rende conto che lo stile di vita di Eduardo è molto lontano e differente dal regime d’agiatezza di Ferri.

Ed eccoci a concludere anche queste tanto attese anticipazioni Un posto al sole, ma prima di salutarvi affettuosamente, vi sveliamo qualche notizia riguardante la puntata che sarà trasmessa martedì 27 maggio, ove vedremo Tommaso molto scosso e gironzolare per le vie della città totalmente ubriaco.

Nuovi spoiler vi aspettano! Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole