Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 maggio 2016: problemi di cuore in casa Giordano

Le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a raccontare la trama della puntata trasmessa giovedì 26 maggio 2016 e rivelano che la storia fra Niko e Amal fa soffrire Patrizio, mentre Andrea capisce di dover bluffare con Ersilia in seguito a quello che è successo con l’editore. Intanto Cinzia e Mariella si scontrano violentemente a causa di Guido…cosa succederà tra la due donne?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 26 maggio 2016: tensioni in famiglia

Patrizio, nonostante si sia mostrato distaccato ed indifferente a riguardo nel confronto con Niko, sembra patire sempre più la relazione fra quest’ultimo ed Amal: la cosa gli provoca molto dolore, e influisce negativamente sul suo umore, per cui il ragazzo avrà un aspro confronto con la madre Ornella.

Durante il confronto emergeranno in maniera molto evidente le forti differenze caratteriali fra madre e figlio, di cui del resto si è parlato ampiamente già tempo fa, in occasione della scelta sul futuro lavorativo di Patrizio…

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 26-5-2016: l’allieva supera il maestro

Intanto, Andrea Pergolesi ha concluso il suo corso di fotografia, e quasi contestualmente apprende che l’editore è interessato unicamente alle foto di Ersilia, la baby sitter della piccola Serena, la figlia di Serena e Filippo. Per lui si tratta sicuramente di una cocente delusione: sarà così corretto da dirle esplicitamente tutta la verità? Sembra proprio di no, come scopriremo a breve…

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 26 maggio 2016: eva contro eva

Nel frattempo Mariella, recatasi a casa di Guido, ha trovato lì Cinzia, ospitata dal vigile solo per una notte all’imprescindibile condizione di dormire in un’altra stanza. Fra le due donne è scoppiato un acceso diverbio, e Guido, che era sotto la doccia, interviene per dividerle. per coprirsi, però, egli si copre alla meglio con la prima cos…sarà davvero finita fra lei e Guido?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 26 maggio 2016 tornate presto sul blog per sapere come andrà a finire fra i nostri protagonisti, che come sempre continuano a tenerci sul filo del rasoio. Non perdete le anteprime sulle prossime puntate, piene di suspence e colpi di scena!