Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  486

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 marzo 2015: Marina riesce a passare più tempo con la nipotina

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di giovedì 26 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 marzo 2015: Marina riesce a passare più tempo con la nipotina

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di giovedì 26 marzo 2015


E siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole e questa volta ci occuperemo della trama della puntata che andrà in onda giovedì 26 marzo 2015. Che cosa succederà? Sappiamo che Marina riuscirà a trascorrere più tempo con sua nipote, mentre Ornella dovrà fare i conti con una delusione che la getterà nello sconforto. La telenovela, incentrata sulle storie dei protagonisti di Palazzo Palladini sa come affrontare tematiche d’attualità e dibattiti di grande spessore: dalla violenza sulle donne, alla criminalità organizzata, dal delicatissimo tema dell’affidamento ai problemi genitori-figli.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 25 marzo 2015: Arianna fa da mediatrice e spinge Andrea ed Elena a non ricorrere a vie legali

Arianna vuole un bene enorme ad Alice e non può di certo sopportare che la bambina subisca e veda i suoi genitori litigare e parlare di avvocati o di tematiche scottanti legate al ricorso alle vie legali. Per questo motivo e per il bene verso la piccola Pergolesi,  inviterà i due alla calma ed a riflettere prima di azzardare decisioni e scelte affrettate molto dannose per la bambina. Per Rossella, invece, risulterà molto difficile accettare il fatto che Sandro Ferri sia omosessuale, mentre il ragazzo dovrà affrontare non pochi problemi riguardanti suo padre.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 26 marzo 2015: Marina organizza i suoi tempi per stare con Alice


Marina cercherà di razionalizzare al meglio i  suoi tempi e di impegnarsi al massimo per non trascurare la nipotina  e passare un po’ più di tempo insieme a lei. Andrea, invece, parlerà con la figlia della Giordano, cercando di farla riflettere sul difficile periodo, sia per quanto riguarda la salute, sia per ciò che concerne la famiglia, che ha dovuto affrontare la madre. Come reagirà Elena alle parole dell’ex marito?

Anticipazioni Un posto al sole: Ornella e una pesante delusione

Ornella, dopo aver parlato con il direttore sanitario, il quale ha riscontrato degli errori molto pesanti, capirà di essere stata delusa da una persona e proprio da colei che non si sarebbe mai aspettata. Forse da Iolanda? Vedremo. Ornella verrà coinvolta in una brutta vicenda suo malgrado e sappiamo che il direttore l’interrogherà su una questione molto delicata, riguardante i farmaci contenenti morfina. La dottoressa inizierà a sospettare di Iolanda e come vedremo nella puntata successiva a questa, la donna potrebbe scoprire un’amara verità riguardante l’infermiera. Ma non è finita qui, perché, sempre venerdì 27 marzo 2015, Elena verrà rifiutata dalla madre e cadrà in depressione.

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma non perdetevi le prossime, arrivederci a tutti! E ricordate che sul nostro blog, troverete ogni giorno tantissime notizie di gossip sempre aggiornate ed interessanti sui vostri programmi preferiti e sulle telenovela di successo!

CATEGORIE Un Posto al sole