Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  461

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 novembre 2014: Serena vuole conoscere la paternità del bambino

Anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 26 novembre 2014, Serena vuole sottoporsi ad un test genetico

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 novembre 2014: Serena vuole conoscere la paternità del bambino

Anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 26 novembre 2014, Serena vuole sottoporsi ad un test genetico


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e la telenovela napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre non smette davvero di sorprenderci. Tante sono le storie che ci stanno tenendo sulle spine e  fra queste, una in particolare è quella che sarà affrontata nella puntata di mercoledì 26 novembre 2014, ove vedremo Serena in procinto di effettuare un test genetico per accertare la paternità della piccola vita che porta in grembo: dopo la violenza subita, la ragazza è in dolce attesa e adesso si cercherà di scoprire se effettivamente il bimbo sia di Filippo o di Tommaso, che ha abusato di lei.

Nella puntata che sarà trasmessa martedì 25 novembre 2014 Elena e Marina saranno davvero molto distanti: Marina, che ha subìto il delicato intervento al seno e che sta cercando di ritornare alla normalità, dovrà vedersela con i problemi della figlia, mentre Guido sarà sempre più triste e solo e Andrea cercherà di aiutarlo, ma il fidanzato di Arianna non farà i conti con una persona che sta per entrare nella vita dell’amico.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 26 novembre 2014: Serena sta per effettuare il test ma Filippo prenderà una decisione inaspettata

Sarà un episodio, quello numero 4128, davvero ricco di suspense: nel mentre Serena, sta per sottoporsi al test per scoprire se il piccolo sia di Filippo oppure di Tommaso, succederà qualcosa, perché uno dei due fratelli e cioè Filippo, prenderà una decisione davvero inaspettata, di cui non vi diamo in questa sede tutti i dettagli, per non togliervi la curiosità di scoprirlo in puntata!


Intanto Franco scoprirà che Giada è tenuta sotto controllo dalla polizia: per quale motivo? Sappiamo che tale informazione l’apprenderà da Giovanna.

Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno con il racconto della puntata di giovedì 27 novembre 2014, penultima di questa settimana e del mese di novembre 2014! Cosa accadrà? Il concerto al Vulcano favorirà un nuovo avvicinamento tra Scheggia e Viola mentre Elena deciderà di restare a Napoli, ma avrà bisogno di aiuto.

CATEGORIE Un Posto al sole