Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 26 Novembre 2015: Michele riflette sul suo matrimonio..

Le anteprime sulla soap napoletana ci rivelano la trama della puntata di giovedì 26-11-2015: Miriam non si arrenderà nella sua storia d’amore mentre Silvia sembra averlo già fatta da tempo…

Eccoci di nuovo qui a raccontarvi la nuova trama delle anticipazioni Un Posto al Sole che riguarda la puntata del 26 Novembre 2015 in onda su Rai 3 alle 20:35. Eravamo rimasti allo scontro tra Roberto Ferri e Miriam e al bacio appassionato tra Michele e Maddalena. Sappiamo inoltre che i segreti di Patrizio sono venuti a galla e che Omar, nello scoprirli ha avuto una brutta discussione sia con la figlia sia con Ornella, la madre del ragazzo. Andiamo a vedere insieme cosa succederà ancora..

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 26-11-2015: Omar è deciso a…

Sconvolto e arrabbiato dopo la discussione con Amal e Ornella, come già abbiamo visto nelle anteprime sulla puntata del 25-11-2015, Omar si troverà a riflettere..l’uomo, molto turbato, cerca di trovare un modo per liberarsi dal ragazzo e di farla pagare indirettamente anche alla figlia, rea di avergli nascosto anche lei la verità. La decisione è semplice, l’unico modo per provare ad allontanare i due è quello di licenziare Patrizio dal ristorante..ma non sarà facile poiché qualcuno si intrometterà nelle sue scelte..chi sarà? E come andrà a finire?

Un Posto al Sole anticipazioni: puntata 26 Novembre 2015: un bacio per ricominciare!

Mentre Silvia continua a vivere nella sua inquietudine e decide di tornare al Caffè Vulcano, Michele, dopo il bacio con Maddalena, cade in un profondo stato di preoccupazione. Dopo tutto quello che ha passato la coppia, Michele non se la sente di abbandonare la moglie proprio in questo momento così delicato. L’uomo è deciso a riconquistare Silvia e a salvare il suo matrimonio a tutti i costi..deve solo trovare il modo giusto..

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 26 novembre 2015: Roberto teme Miriam

Dopo il duro confronto tra Roberto e Miriam, l’uomo sa di rischiare molto poiché la ragazza potrebbe metterlo in guai seri. Serena, venuta a conoscenza dell’intenzioni di Miriam a riconquistare Roberto, ne parla con Giulia ed esprime tutte le sue preoccupazioni per il rapporto molto discutibile dell’amica. Riusciranno Serena e Giulia a far ragionare la loro amica? O Miriam sarà ancora determinata a raggiungere il suo obiettivo e a ricongiungersi con Roberto, anche se chiaramente l’uomo non ha le stesse intenzioni?

Le anticipazioni Un Posto al Sole sulle puntate future della soap continueranno ad aggiornarvi su tutte le novità della soap napoletana… non dovete fare altro che seguire la nostra categoria! A presto !