Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  828

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 settembre 2014: proseguono ancora le ricerche di Cristina

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 26 settembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 settembre 2014: proseguono ancora le ricerche di Cristina

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 26 settembre 2014


Scopriamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20,35, dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata di venerdì 26 settembre 2014?  Dalla trama, sappiamo che Niko dovrà tenere a bada le continue avances di Manuela, mentre Eduardo informerà Roberto di una cosa molto importante riguardante la piccola Cristina, le cui ricerche continuano senza sosta.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata scorsa, ovvero quella di giovedì 25 settembre 2014, Viola è molto combattuta in merito alla decisione da intraprendere. Non sa se accettare o meno la proposta della supplenza a Napoli. Eduardo, invece, non riesce a trovare le parole per consolare la donna che ama , ovvero Greta, in pena per la scomparsa della sua bambina.

Come si concluderà la settimana dal 22 al 26 settembre 2014? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 26 settembre 2014: Eduardo informa Roberto di un qualcosa riguardante Cristina


In puntata vedremo Viola ancora alle prese con la decisione riguardante la sua supplenza a Napoli, in un quartiere partenopeo piuttosto difficile. Cosa penserà la ragazza? Ancora, vedremo Roberto ed Eduardo parlare della bambola di Cristina: che le indagini siano giunte ad una svolta?

E mentre Niko non riesce ancora a fronteggiare le avances di Manuela, Raffaele scoprirà presto che non è tutto oro quel che luccica: il comportamento di Fiorella, a suo avviso, è alquanto discutibile. Cosa penserà di fare?

Vi lasciamo con il dubbio, per non togliervi il gusto di scoprirne tutti i dettagli direttamente in puntata! Secondo voi? Cosa accadrà? Greta potrà riabbracciare presto la sua piccola Cristina? Lo vedremo a breve. Intanto, non perdetevi le prossime anticipazioni Un posto al sole, pronte a raccontarvi che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2014. Restate in nostra compagnia!

 

CATEGORIE Un Posto al sole