Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 maggio 2016: giro di vite per il serial killer?
Giovanna

Puntuali come sempre le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 27 maggio 2016 raccontano delle indagini sul killer che sta tenendo in scacco l’intera città di Napoli. Giovanna Landolfi sembra sulla buona strada, ma le sue intuizioni vengono sottovalutate. Intanto Andrea prosegue nel suo atteggiamento sleale nei confronti di Ersilia…come andrà avanti questa situazione?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 27 maggio 2016: Giovanna scopre la verità?

La trama un posto al sole rivela che a Napoli è sempre caccia al serial killer; gli inquirenti sembrano davvero brancolare nel buio, nonostante si siano rivolti a Balestrieri in persona per cercare di venire a capo dell’intricata faccenda.

Il killer tiene tutti sulla corda: si sa che potrebbe colpire e si individuano le possibili vittime, ma non si riesce a catturarlo. Improvvisamente, Giovanna ha un’intuizione piuttosto importante anche nessuno sembra prenderla troppo sul serio. Cosa avrà scoperto?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 27-5-2016: la tattica di Andrea

Come abbiamo visto dalle scorse puntate Un posto al sole, Andrea è rimasto molto deluso dalle scelte dell’editore, evidentemente interessato ad Ersilia. Incurante dei moniti e dei rimproveri di Guido, dunque, egli continua sfrontatamente ad ingannare Ersilia.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivela che la sua visita a casa della Molinari, finalizzata a fotografare le bambole, finirà poi per produrre un imbarazzante e pericoloso effetto collaterale.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 27 maggio 2016: costumi immorali

Intanto Otello è rimasto disgustato per i costumi lascivi dei componenti del Corpo dei Vigili urbani. L’uomo ha infatti sentito per caso Mariella rinfacciare a Cinzia la squallida proposta dello scambio di coppia e la cosa lo ha quantomeno meravigliato.

In realtà tutto si è risolto in una bolla di sapone, nel senso che lo scambio non c’è stato, e la serata è finita in un vero disastro. Ma adesso Otello è convinto che le cose siano andate davvero così.

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui per il momento e vi danno appuntamento sul nostro blog per le prossime