Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  471

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 agosto 2014: Il ritorno di Elena a Napoli

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 agosto 2014: Il ritorno di Elena a Napoli


Anticipazioni Un posto al sole, sul ritorno di Elena nella città partenopea

Eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35 e questa volta vi forniremo dettagli e particolari sulla trama della puntata che sarà tramsessa mercoledì 27 agosto al consueto orario preserale. Cosa accadrà? Sappiamo che Niko riceverà una proposta da Renato, mentre Elena è propensa più che mai a lasciare la capitale britannica per rientrare a Napoli.

Nella puntata precedente, quella di martedì 26 agosto 2014, la trama ci ha rivelato che Arianna e Andrea continueranno a vivere un clima di forte tensione, ma forse qualcosa cambierà per il meglio, mentre Daniela, grazie all’aiuto di Rossella e di Michele, pare aver ritrovato un pò di serenità, soprattutto dopo la triste ed infelice parentesi che l’ha vista nelle mani di uomini senza scrupolo come baby prostituta.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà in puntata mercoledì 27 agosto!


Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 27 agosto 2014: Elena ritorna a Napoli

In puntata vedremo che tra Arianna e Andrea si respirerà un clima più disteso e sereno, ma questa felicità potrebbe durare ancora per poco. Elena, infatti, ritornerà a Napoli e ciò potrebbe causare scompiglio nella coppia appena riconciliatasi.

Renato, stando alla trama, proverà a cercare lavoro per Niko e questo suo atteggiamento sarà visto come una sorta di intromissione nella vita del ragazzo. E mentre Andrea e Arianna non sanno che Elena sta facendo ritorno nella città partenopea, c’è chi come Eugenio e Viola riscopre l’amore. I due, in realtà, hanno sempre negato i loro sentimenti e adesso sembrano essere attratti l’uno dall’altra.

Tra loro nascerà un sentimento d’amore? E l’intromissione di Elena nella vita di Andrea, comprometterà il rapporto appena cucito con la sua fidanzata? Per adesso, non possiamo fornirvi ulteriori notizie, ma presto ritorneremo qui, come di consueto per aggiornarvi su news e anticipazioni Un posto al sole! E nella puntata che andrà in onda giovedì 28 agosto 2014, vedremo Palladini in serio pericolo di vita e Niko ricevere una proposta da Renato. Restate con noi!

 VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole