Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  452

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 aprile 2015: Guido si iscrive ad un corso di francese!

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 27 aprile 2015: Guido, consigliato da Vittorio, si iscrive ad un corso per imparare il francese!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 aprile 2015: Guido si iscrive ad un corso di francese!

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 27 aprile 2015: Guido, consigliato da Vittorio, si iscrive ad un corso per imparare il francese!


 

Le anticipazioni Un posto al sole, oggi riguardanti la trama della puntata di lunedì 27 aprile 2015, ritornano puntuali come non mai e la soap, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre, è pronta a rivelarci che Vittorio consiglierà a suo padre di prendere parte ad un corso di francese, mentre ci sarà uno scontro tra Niko e Manuela seguito da una reazione davvero imprevedibile della ragazza. E per finire, al centro della puntata ci saranno nuovamente Marina e sua figlia: scoprite con noi il perché!

Anticipazioni Un posto al sole, dove eravamo rimasti? Puntata 24 aprile 2015

Ecco un piccolo sunto della puntata che andrà in onda venerdì 24 aprile 2015, che ci aiuterà a ricordare gli ultimissimi avvenimenti già da noi ampiamente anticipati. Niko, dopo alcuni problemi con Manuela, cederà alle avances di Cristina, mentre Marina uscirà sconfitta da un durissimo scontro con Roberto Ferri, deciso a farsi valere in qualità di socio dei Cantieri Flegrei. Intanto, Guido sarà piuttosto indeciso sul futuro scolastico di suo figlio Vittorio: fargli continuare oppure no la scuola? Questo sarà il suo dilemma.


Trama Un posto al sole della puntata di oggi lunedì 27 aprile 2015: Scontro tra Niko e Manuela

Niko si è lasciato andare ad un momento di passione con la sua collega Cristina e come vedremo in questo episodio, il numero 4236, il Poggi si scontrerà con Manuela, che reagirà con fare inaspettato. Perché, cosa farà? Gli spoiler in nostro possesso, sono piuttosto vaghi. Intanto, Raffaele, molto preoccupato per Elena deciderà di fare qualcosa per lei.

Puntata Un posto al sole di oggi lunedì 27 aprile 2015: Guido alle prese con il francese

Raffaele, sempre più ansioso per Elena, deciderà di recarsi da Marina e la inviterà a ragionare sul rapporto con la figlia. Intanto Guido, spronato da suo figlio Vittorio, arriverà alla conclusione che sia necessario per lui iscriversi ad un corso di francese. E come sarà la sua prima giornata di corso? All’insegna delle gaffes oppure di nascoste abilità?

Questo ed altro nelle prossime anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama della puntata di martedì 28 aprile 2015. Per i più curiosi e per coloro che non sanno resistere alla tentazione di sapere già in anteprima che cosa succederà, ecco una piccola panoramica: Viola cercherà di far riappacificare Marina ed Elena, mentre Giulia farà una scoperta davvero interessante, che cosa riguarderà?

CATEGORIE Un Posto al sole